Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.8.13

Lo spam della domenica mattina: tassi e altre amenità


Dunque, questa settimana, per IGN, mi sono dedicato prevalentemente a notizie e traduzioni, ma ho anche scritto un'anteprima su uno di quei giochini indie bizzarri che mi piacciono tanto e a cui voglio un bene che levati. Si intitola Shelter, parla di tassi (non d'interesse) e ne potete leggere a questo indirizzo qui. Su Outcast ho pubblicato tre cosette. Il cinquantanovesimo Videopep, con ospite speciale Nabacchiodorozor che legge gli insulti a lui rivolti, sta a questo indirizzo qua. Il ventiquattresimo Outcast Magazine, in cui si chiacchiera di tanti bei giochini e io mi esprimo su CommanderVideo, Leisure Suit Larry Reloaded, Mighty Switch Force! 2, New Super Luigi U e Stealth Inc.: A Clone in the Dark, sta invece a quest'altro indirizzo qui. E infine il diciassettesimo episodio della mia cine-rubrichetta eXistenZ, in cui blatero del film "basato" su Company of Heroes. Lo trovate a quest'altro indirizzo qua.

E domani sera si dovrebbe registrare il nuovo Chiacchiere Borderline.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com