Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.8.13

Lo spam della domenica mattina: gragnuola di recensioni


Questa settimana m'ha colto una qualche bizzarra forma di sacro fuoco e ho partorito recensioni come se non ci fosse un domani. Su IGN ho delirato del primo episodio della notevole avventura grafica The Raven, del sempre adorabile PixelJunk Monsters in versione PlayStation Vita e del come al solito ottimo nuovo DLC di Dishonored. Tutta roba straconsigliata, così come è straconsigliato ibb and obb, sul quale ho scritto una schizofrenica recensione a quattro mani assieme a Fotone.

Per Outcast, invece, ho finalmente scritto la recensione che se l'è presa comoda di Leisure Suit Larry Reloaded, oltre al solito appuntamento con la rubrica Old!, questa volta dedicato all'agosto del 1983. E come si può intuire dall'immagine là sopra, c'è pure il podcast! Martedì ho infatti pubblicato il nuovo episodio di Outcast: Chiacchiere Borderline, a due mesi di distanza dal precedente. Sono quasi tre ore e mezza di gente che blatera completamente a caso, lo trovate a questo indirizzo qua.

Fra una settimana su questi schermi, l'elenco di tutto quanto prodotto dal sottoscritto in cinque giorni di Colonia. Così vediamo se produco davvero o sono solo chiacchiere e distintivo. 

2 commenti:

scusa, per caso ti ricordi che voto avevate messo al primo max payne su ps2 su psm?(al secondo ualone gli aveva messo 6 conversione orrida) Help è importante.

Ualone dice che forse era un 4.5 su 5, traduzione da PSM americano. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com