Fra l'altro questo template lo sto usando da ormai quasi due anni e devo dire che mi ha spaccato un po' i maroni. Vorrei cambiarlo, ma non trovo nulla che mi soddisfi. Mmm...
Comunicazione di servizio: è online il programma completo della rassegna del Festival di Venezia a Milano, che si terrà dal 14 al 21 settembre. E, porco il maialo, il primo anno che non frequento da quindici anni a questa parte (bla bla bla) hanno messo assieme un programma bomba, maledetti bastardi impestati fracichi. Il programma sta a questo indirizzo qui.
6 commenti:
Ottima la versione mobile.
In effetti il template è piuttosto pesantiello, lo slideshow ci mette un po' a caricare ed in più è tutto bello pieno de rrobba. Da un lato esprime al tua personalità multiforme (o mutaforma?) dall'altro disorienta il lettore.
Comunque già levare o alleggerire, non so, lo slideshow sarebbe un bel passo in avanti verso la leggibilità.
Non sono un esperto, ma credo che a incartare il caricamento siano tutti i widget sulla destra, che bloccano anche lo slideshow in realtà leggerino. Posso sbagliarmi, ma facci caso: quando si incarta, la colonna esterna è ancora vuota e quando si riempie si sblocca tutto. Almeno, questo è quel che vedo io. :D
Ad ogni modo, vorrei cambiare per questo E perché il template mi ha retto, e già che ci sono colgo l'occasione per snellire gli orpelli sulla destra, che mi divertono, ma sono accessori obiettivamente inutili.
Fino a che non trovo un template che mi soddisfi, però, mi sa che non sto a perder tempo per far modifiche su questo...
Sacrosanto.
Intanto il mobilepep è già una bella cosa.
Ottimo! :)
vabè, già che siamo in tema: dopo due anni confesso che mi piaceva enormemente di più il template vecchio, quello bianco con tutti i filmini e le cose belle nella colonna a sinistra.
così, tanto per infastidirti :D
Ma va, che fastidio, so perfettamente che più persone apprezzavano. :)
Posta un commento