Me ne vado con un equipaggio di altre tre persone negli USA, costa ovest, a visitare un po' di luoghi in cui sono già stato ma che ho proprio voglia di visitare non per lavoro e un altro po' di luoghi che non ho mai visto in vita mia. L'itinerario, che affronteremo armati di SUV a noleggio, è quello riprodotto in misura altamente spannometrica nella foto d'apertura. E al primo che dice "Bryce Canyon" o "Monument Valley" gli dico che abbiamo preso in considerazione, ci dispiace un sacco, ma non c'era proprio modo. Il ritorno è previsto per domenica 9 ottobre, se non finisco mangiato da un orso o ucciso da un gangsta rapper. Nel mentre, fate i bravi.
Non penso che mi metterò a scrivere cose per il blog, postare immagini e altre sciccherie durante il viaggio, intanto perché temo saranno ben pochi i posti in cui avrò accesso a Internet, in secondo luogo perché ho davvero bisogno di staccare completamente da tutto e tutti. È quindi molto probabile che per due settimane non appaia più nulla qua dentro, a parte domani che c'è un post che ho messo in pubblicazione automatica. Ciao.
2 commenti:
ohhh.. esattamente un anno fa a quest'ora stavo volando tra washington dc e san francisco, che invidia ;_;
ricordati la crema solare in dosi massicce, e se siete a san francisco domenica questa, anche se non siete appassionati del genere, vi consiglio di andare a vedere I MATTI della folsom street fair che, come è intuibile, si tiene su folsom street :D
http://folsomstreetfair.org/
Quella domenica ci mettevamo in macchina per il road trippone. :)
Vacanza fantastica, comunque. :D
Posta un commento