Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.4.09

Comunicazione di servizio

Per i distratti in ascolto che potrebbero essere interessati e perché faccio molto prima a dirlo qua che a cercarvi uno per uno: ho Holly (e un altro tizio oscuro) a casa fino a domenica, causa salone del mobile o qualcosa del genere. Io, in compenso, da domani a venerdì sono a Londra. Stasera, forse, li porto in giro per la Milano da bere. Nei prossimi giorni andate pure a trovarli e devastatemi casa. Nel fine settimana gradisco se qualcuno organizza cose, fatti & situazioni. A buon rendere.

5 commenti:

Si chiama Euroluce (padiglione 16 stand M44), e cmq saremo devastati dai millemila privati del weekend che verranno a porci qualsiasi tipo di domande esistenziali sulla vita e sulla morte e, ovviamente, non compreranno nulla.

Ciao! Non sapevo dove lasciarti un messaggio, allora mi permetto di commentare il tuo ultimo thread. Sono capitata per caso sul tuo blog, molto interessante, specialmente per i thread sui vari videogiochi. Noto, e leggo, con piacere una bellissima recensione su Xenogears, su cui mi sono anche permessa di dedicare un blog! XD E' un hobby, che mi segue ormai da un bel po' di anni. ti lascio il link: il-mondo-dei-gdr.blogspot.com (non è spam, prendilo come l'invito da parte di una videogiocatRICE! :D)

Elhaym, no problem, noi allo spam gli vogliamo bene. E grazie per gli apprezzamenti. :)

Syb, che succede, cosa ti preoccupa?

Posta un commento

 
cookieassistant.com