Ero partito con l'idea di registrare una roba snella e semplice da montare, mi son ritrovato fra le mani il secondo Outcast più lungo della storia, con un lavoro di montaggio assurdo fra pezzetti da spostare avanti, indietro, a destra e a sinistra. Ed ero lì, alle tre di notte, a stagliuzzare mentre mi addormentavo - letteralmente - fra una frase e l'altra. Ed ero lì, il giorno dopo, lì nel mezzo, a cercare dieci minuti per montare l'ultimo pezzetto che proprio guarda ieri notte cascavo dal sonno e non ce la facevo mentre attorno a me sciamavano traslocatori impegnati a smontarmi la casa. E sono qui, la sera stessa, qui su un letto, a pubblicare l'episodio e scrivere questo post, che sarà pubblicato domani, perché così mi va. Le solite cose, sta tutto a questo indirizzo qui.
Ultimo episodio registrato da Melano. Il prossimo sarà quando sarà, ma sarà in Germania. Terza casa di Outcast in neanche un anno e mezzo di vita. Hai detto niente.
1 commenti:
Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro banner per fare pubblicità.
Per qualsiasi domanda rivolgersi direttamente alla nostra redazione
redazione@ultimociak.com
Grazie dallo Staff
Posta un commento