RingCast è un "periodico di disinformazione videoludica" pubblicato ogni quando capita sotto forma di podcast audio. Lo ascolto.
RingCast Extra sono gli episodi extra di RingCast, ne esce uno ogni tanto. Li ascolto.
Nell'ultimo Extra ci sono ospiti tre ascoltatori, fra cui io me medesimo, a cui vengono rivolte domande sceme. In questo momento mi sto ascoltando.
La mia voce non mi piace, ascoltata da fuori. Magari è solo perché non sono abituato ad ascoltarmi. Inoltre parlo troppo velocemente, mi sa. Magari è solo perché non sono abituato a parlare in un microfono. O magari faccio cacare.
Comunque mi sono divertito, forse anche perché durante la registrazione ho bevuto quattro birre. E del resto credo di essere quello che si sente ridere di più nell'arco di tutta la puntata. E dopo neanche venti minuti già confesso un furto.
L'unico mio rimpianto consiste nel non essermi lasciato andare a una bella sbroccata contro i fan Nintendo. Anzi, a un certo punto ho pure quasi cercato di difendere il Wii in maniera piuttosto impacciata.
Bon, credo ci siano tutte le informazioni utili. Manca solo quella inutile, il link alla pagina da cui accedere a questa bellissima trasmissione in tutte le forme (iTunes, Gehenna, Last FM, file MP3, o ascolto in streaming).
What I’m Playing #23: Sega Arcade System Problems and Alexey Pajitnov’s
SEIZURES: THE GAME!
-
Hey everyone! I have two pieces of news. The first is I have Taito
Milestones 3. I’m under embargo for another week and the game doesn’t come
out until Dec...
1 ora fa
0 commenti:
Posta un commento