Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.12.10

Pessinocast


Ieri ho pubblicato il nuovo episodio di Outcast, un reportage dedicato alla Italian Videogame Developers Conference 2010. Lo trovate a questo indirizzo qui. Nella prima metà, il sottoscritto, Fotone e Braudkinsella si dedicano a chiacchierare dell'evento. La seconda parte è invece costituita dalla lunga intervista che abbiamo realizzato con Andrea Pessino e da cinque domande che io e DeSangre abbiamo fatto a Peter Molyneux. Purtroppo l'audio dell'intervista a Molyneux fa vomitare e, considerando anche il fatto che ovviamente l'intervista è in inglese, ho pensato di trascriverla e tradurla in un post che trovate a questo indirizzo qua. Un sacco di gente mi sta dicendo che l'episodio è davvero molto bello, che l'intervista a Pessino è davvero molto bella, che l'intervista a Molyneux è davvero molto bella. Quindi, insomma, a un certo punto uno comincia anche a crederci.

Più o meno all'inizio dell'intervista con Pessino dico una cosa che ancora in pochi sapevano. Penso che ne parlerò in abbondanza, quando sarà ora.

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

SPOILER SPACE

   SPOILER SPACE   

7 commenti:

Syb: non ho capito se hai capito. :D

Anonimo: diciamo che è un riferimento a una delle quattro passioni di Pessino.

figurati se fiuto il gossip e non mi informo: mi son sentita il podcast apposta :D (un modo per incrementare gli ascolti in effetti)

Posta un commento

 
cookieassistant.com