Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.6.11

Ti sogno Califoggia


Orca mignotta, uno si distrae un attimo ed ecco che all'improvviso si ritrova in partenza per Milano, Atlanta e poi Los Angeles, destinazione Electronic Entertainment Expo 2011. Come da trafila degli ultimi tempi, per la durata del viaggio il blog trasferisce armi e bagagli su Videogame.it. Poi magari (anzi, direi sicuramente, visto che c'è almeno un post in programmazione automatica) pubblico comunque cose qui, ma eventuali pinzillacchere da diario di viaggio, commenti al cibo e altre perle di simpatia staranno invece da quell'altra parte. Ché i post a reti unificate mi fanno una tristezza infinita.

A questo indirizzo qui ci trovate la copertura tutta, con i miei bellissimissimi articoli e quelli degli altri che sono un po' meno belli.

A questo indirizzo qui ci trovate invece il blog del sito, che presumibilmente per un paio di settimane almeno sarà tutto a tema L.A. e sul quale vi ricordo che ogni tanto scrivo robe che altrimenti finirebbero in questo blog qui. E quindi, insomma, oh, se leggete questo, leggetevi pure quello.

Nel mentre, procede lo scontro cestistico fra le forze del Bene e le forze del Male. E la seconda puntata è stata da cuore in gola.

3 commenti:

maderna, tagliati i capelli. plz. :D

Hahahahaa, li taglio quando comincio ad avere troppo caldo, a quel punto mi rapo a zero e non tocco più nulla per un anno. :D

Ma soprattutto grandissimo Totò.

Posta un commento

 
cookieassistant.com