Ieri sera ho pubblicato l'Outcast dedicato all'E3 2011. Oltre tre ore di chiacchiere a caso che davvero guarda io non so se sperare che la gente se le ascolti o non se le ascolti. In ogni caso, stanno a questo indirizzo qui.
Post di spammaggio persino più stringato del solito, ma davvero non è periodo, e infatti il blog è fermo dall'inizio del mese. D'altra parte sto lavorando come uno scemo e a luglio non andrà meglio. Ma un futuro migliore c'è, ne sono convinto. Non so se mi coinvolga, ma c'è.
6 commenti:
La puntata è molto bella eh... Però la parte finale a base di rumori di pisciate ed effetti pisapia.... beh se ne poteva fare pure un po' a meno, sisi.
Eee, vabbé, il mondo è pieno di cose di cui si può fare a meno. Fra l'altro anche Outcast e questo blog, ne sono pieni. :)
Comunque c'è chi ha apprezzato, te lo dico. Del resto qua ogni volta facciamo robe che ad alcuni fanno pena e ad altri piacciono assai. Dividiamo! :D
Ecco, appunto, altrove mi hanno appena detto che il finale è bellissimo. :D
Questo non significa che non mi interessi sapere che a te non è piaciuto, però la base è che non è possibile mettere tutti d'accordo. Mi ci sono messo l'anima in pace da tempo. :)
Ah bhe saranno gli amanti del genere '2 girls 1 cup'... :P
Io non giudico.
E ciò ti fa onoreh!
Posta un commento