Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.12.05

Ciao, padella


Ci frequentiamo da ben oltre un decennio.

Non ricordo, francamente, un momento in cui non ti ho vista in questa casa.

Tu hai ospitato la mia prima carbonara, tu ti sei prestata per cucinare centinaia di fritti e tantissimi sughi.

Con te ho vissuto le mie poche, brevi e istruttive esperienze di Quattro salti in padella.

Ci lasciamo da amici, ti assicuro che sarai sostituita da una degna e giovane padella.

In me, resterà sempre un po' di te.

Del teflon, per essere precisi.

3 commenti:

mmmm il teflon.gnam gnam.
chissà che piatti saporiti -_-.

Hhahahhaha, in realtà devo dire che la questione teflon non si sentiva poi particolarmente, al gusto.

Certo, vederne sempre meno sul fondo della padella, bello non è.

mi limito a segnalare questo articolo °_°
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/esteri/teflon/teflon/teflon.html

Posta un commento

 
cookieassistant.com