Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.4.13

Cargo


Fra ieri e oggi, l'internet ha segnalato, in tutte le direzioni e da ogni dove, il cortometraggio qua sotto. Si intitola Cargo, è diretto da Ben Howling & Yolanda Ramke ed è fra i finalisti del Tropfest Australia, che sul sito ufficiale viene descritto come il festival di cortometraggi più grande dell'universo. Cargo parla di zombi, quindi, chiaramente, non potevo esimermi, anche considerando che oggi è stato il classico lunedì in apnea nel quale non ho trovato tempo e forza di scrivere cose per il blog. E, incidentalmente, è anche un bel cortometraggio. Quindi ve lo agevolo, in attesa di tempi migliori.



Ho deciso, stasera vado a guardarmi Dead Man Down. Farò bene?

4 commenti:

Dead Men Down mi ispira molto, e il corto è ottimo... l'avevo già segnalato su www.orgogliozombie.it ! ***SPOT SPOT SPOT***

Appena torno a casa ci do un'occhiata, il binomio Australia + Zombie mi intriga!

Sono contento che ne hai parlato ;), merita proprio :).

Thumb up!

Poi da quando sono papà sono diventato un tenerone e questo genere di cose mi commuove sempre... ç__ç

Posta un commento

 
cookieassistant.com