Blogger.com, purtroppo, non prevede la divisione in categorie dei vari post.
Sono comunque riuscito ad ottenerla smanettando un po' con l'html, appoggiandomi a del.icio.us e sfruttando il metodo spiegato in questa pagina. Mi sembra un po' macchinoso, ma funziona, e per il momento può andare.
Già che c'ero, oltre ad aggiungere ovviamente i riferimenti alle categorie in fondo a ogni post, ho registrato il blog su Technorati e ho modificato un po' la colonna di destra, inserendo i link all'archivio diviso per argomenti e riorganizzando un po' tutto.
Ah, ho anche inserito un flipbook, che ad ogni aggiornamento della pagina mostra una selezione di fotografie. Una bella cazzata. Cazzata, ma bella.
Oltre a tutto questo, ho anche iniziato a recuperare da usenet un po' di vecchi miei post cui, per un motivo o per l'altro, sono particolarmente affezionato. Si tratta tendenzialmente di recensioni o articoli su film e videogiochi, che metterò sul blog per tenerli tutti assieme. Per sfizio, li inserirò con la datazione originale, quindi, se ci tenete, potrete accedervi dai link relativi all'archivio.
P.S.
Ops, mi hanno appena fatto notare che avevo impostato i commenti al blog come "solo per chi è registrato". Sono un coglione. Ho risolto.
Scriptnotes, Episode 665: What Can You Even Do?, Transcript
-
The original post for this episode can be found here. John August: Hello
and welcome. My name is John August. Craig Mazin: Well. My name is Craig
Mazin. Jo...
4 ore fa
0 commenti:
Posta un commento