Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.3.08

Ok, questa volta per davvero

Un po' più di dieci anni fa, il 6 marzo 1998, scrivevo il mio primo, impacciato, logorroico, illeggibile post su it.fan.studio-vit, dicendo scemenze su Starship Troopers e Alien Resurrection. Incidentalmente fu anche il mio primo post su Usenet in assoluto. Uhm, quindi direi il mio primo post in assoluto. Magari è la prima cosa che ho scritto in assoluto su Internet, vai a sapere. Mica me la ricordo, la prima e-mail che ho scritto.

Comunque, son passati dieci anni. E in questi dieci anni aver scritto quel post mi ha cambiato la vita. E penso, tutto sommato, che l'abbia cambiata anche a un po' di altra gente. A qualcuno di più, a qualcuno di meno, ci mancherebbe. Ma insomma, son parecchie le cose che non sarebbero come sono e come sono state.

Un ricordino dei dieci anni sarebbe stato bello scriverlo il 6 marzo, perché la ricorrenza è la ricorrenza. Ma non l'ho fatto, e pazienza. Resta però il punto, quello vero, ed è che è tutto importante. Anche le virgole. Soprattutto le virgole.

Grifter, Stricchio, Holly, Nettuno, Sole, Luna, il Menne, il Della, il Dade, Dario, Nada, Zave, Marco Pisellonio, RuMiKa, Andrea Morsani, Cirillo, Mensola, Eva, Flx, Gizmo, Silenzi, Francesco Lauricella, Bakunin, Marco Calcaterra, la tessera del GOTTA (eat meat), Montag, Apecar, il Darko, Comi, Pingù, Miriam, Syb, Tigerlili, Skulz, il Maffo, Pisty, il Labbo, Quedex, Seppo, Roliffo, Paolone, Botto, Survia, ph, i patti Soros, Chinnico, Zx, AlbertOne, Zecca, Ciobby, alegalli, i quattro salti in padella e la gente che lavora seriamente, Spèrnova, Ualone, i siluri gli spari il gin lemon live e l'ultima notte a Gallipoli, Papero, Thespian, Tommasone, il Cardiologo Falconi, la sorella di Papero, il Radullennio e il vino rosso, hammer, le rom, stronzate, Antonella, (uno psicologo da) Nola, Schifilide, Toma, Grùspola, Brrr, Squillante, Sloppy Sue, The Bad, Tifa, Dan, Nightprowler, il fighetta pelato, Pelo, Ninotto, Arma-X, Cardo, Joshua, Cesare, Tex Willer, Nella, Eclisse, Tyl, Kevin, Silvietta, Alucard, l'Arcadia e il Sony Digital Disdick Sound, Candido Cannavò, Pero, Felina, Delu, Gazza e Suflo, Skalda, il Nonno, Francesco, Benedetta, (Vaffanculo) Branza, il WTT, Corfola, Zeit, Barbich, Torgano, Astromassi, il Dottore, Frig, il Ciara, il multitap e svariati pad, Paolo Vece, il perizoma leopardato e i mocassini di Luca Chichizola, Bovati, "Mi difendo con 1", Beretta, Zurigo, l'Infermiere, Krapp, i due Batistuta, il Cobra, Savo e Biondo Inzaghi, Damon Albarn, Ramando (è ricchione), Babalot, Ghiwo, Pulmino, Coprofago, LZP, no_panic, Surgo, Jackie, Bob, Crush Override, Casta, Commando, sei al succo e hai vinto bene, Nadif, il gay pride e il G8, Viola, Avenger Dragon, la Fantafederazione e i Fantadrammi, Inki, il glenlivet, Wolverine, Chump, il Ciakka, Paolo Stinco, Viviana, Ronaldo Di Caprio, gli Arivo, Zapp, AlexBi, Luminal, Nimrod e tanta altra gente e tante altre cose che proprio non mi vengono in mente o con cui ho avuto a che fare grazie al fatto di aver scritto quel post ma per un qualche motivo non penso c'entrino con questo, di post. Che tanto poi è gente che non mi legge. E se mi legge comunque non si offende. E se si offende, beh, oh, vaffanculo, eh. E ho pure messo qualcuno e qualcosa che mi ero dimenticato, perché ero storto e in panne. E fate i bravi, su, che si fa quel che si può. Al limite, hahahah, mandatemi una protesta ufficiale, che vi aggiungo. :)

Che poi, diciamocelo, se dieci anni fa non avessi scritto quel post, ne avrei scritto un altro, e non sarebbe cambiato un cazzo. Però mi sembrava una puttanatina retorica carina.

E a proposito di retorica, se cliccate per "leggere tutto l'articolo", potete ammirare un po' di cose dalla variabile importanza, ordinate più o meno a cazzo di cane completo (e non è che qualcuno mi trova le foto dei raduni di capodanno e del secondo viaggio a Roma e di chissà che cazzo altro che non trovo più?).

Occhio, c'è roba che potreste non voler vedere.



Punto, a capo, lettera maiuscola.
E perché.

36 commenti:

Che gran vomito.

Comunque, "io mi pare che non ci sono", non che mi sia offeso, però...

Lol, "auguri" :sisi:

N!

Hahahahaha, stellina. :*

Tu c'entri davvero poco, in quell'elenco, anche se in effetti "senza quel post" magari non sarei mai finito a scrivere su PSM. :)

(Le foto del vomito all'epoca vennero unite in una gif animata con didascalia "Nulla di umano" :D)

indubbiamente una sequenza micidiale. la sgargianza nel locale e pochi minuti dopo, nulla di umano e poi la morte.

simbolico il fatto che sbocca fagiolata secondo me e poi se ne vede una. forse è la stessa.

Ahah, cazzo, un pezzo di storia. :*

:-*

Direi che ogni legge umana e divina a questo punto IMPONE un raduno celebrativo.

Luglio. Io ci sarò.

Aahahhaha mamma mia che cosa sono stato in grado di fare!

Bel post.

Sinceramente non pensavo di essere nominato, eppure eccomi lì nel mezzo del listone, insieme a tanti altri bei nick.

Che dire, e' passato tanto tempo e col senno di poi certe cose non mi azzarderei più a scriverle su un forum pubblico, ma in fondo siamo stati tutti niubbi all'inizio; e per quanto testardi, il tempo ti fa cambiare idea su certi argomenti.

Comunque in sostanza hai ragione, certe cose restano indelebili nei ricordi e, chi più, chi meno, ti cambiano la vita.

Grazie per avermi "evocato", ora posso tornare nel mio oblio, è ora di dormire, domani sarà una nuova giornata d'inferno in ufficio.

bye,
Luca.

Parlando di cose facete:
Le foto del romaduno dovrebbe averle il Darko e qualcosa pure Ualo, inoltre ti consiglio di cercare su google gruppi - studio vit: "Ho visto cose", uno dei migliori pezzi scritti dal Sole.

Per il resto: a mio modesto avviso "stai a fa' 'na Cazzata" o, visto che ti piacciono le citazioni cinematografiche:
" 'a stronzata piu' grossa da che l'omo 'nventò er cavallo"

Perdona il turpiloquio, ma a me 'ste cose mi mettono tristezza e detesto essere triste.

io sono abbastanza offeso ^_^
Non ci sono nel mega elenco e poi metti la mia foto di campione fi guitar Freaks
Non è coerente... :D

Veramente nell'elenco ci sei... :p

Che strano... ho fatto la ricerca prima e non andava, l'ho rifatta ora e ho trovato il mio nick... misteri... :-D
Chiedo quindi perdono per la svista

ciao a tutti, intanto ^_^

PS. quand'è il prossimo tabbellone di Guitar Hero?

Hahahaha, t'assicuro che non t'ho aggiunto al volo. Mi ricordavo proprio di averti messo. :)

PS
Pensa al futuro, proiettati su Rock Band. :D

:*

appena torno a lodi ci coordiniamo sul fronte fotografico se vuoi ^_^
del romaduno 2000 perlomeno dovrei avere tutto


p.s.: ma che sta dicendo nettuno?

Sigh, sarà un problema non poter più leggere le critiche cinematografiche dell'Edicola di Giopep.

Prima via da PSM, adesso via dal tuo blog; di' la verità, stai progettando la fuga in Messico?

Buona fortuna, in questo caso... e nell'altro. : D

Ci è già fuggito, per il Messico...

Addio e grazie per tutto il pesce! (c'è un po' da turarsi il naso perché puzza assai)

Cazzo, dieci anni...

Sembra ieri, ma se in effetti ripenso a tutte le cose che sono passate in questi anni... sono un'infinità.

La laurea, le riviste, il lavoro, il matrimonio... e un mese e mezzo fa pure la nascita di mia figlia.

Quasi quasi mi fai tornare la voglia di andare a leggere IFSV e vedere come è diventato... anche se qui dal lavoro dovrei farlo con Google Groups...

Piuttosto, tu che biip stai combinando????? Cos'è 'sta storia del Messico? Non hai mica fatto come l'altro emigrante vittiano, quello brasileiro?

Nettuno, muori in culo.

Piuttosto, tu che biip stai combinando????? Cos'è 'sta storia del Messico? Non hai mica fatto come l'altro emigrante vittiano, quello brasileiro?

Beninteso che se è tutto un pesciazzo d'aprile (ma in questo caso... vergogna! Non si sfrutta così l'effetto nostalgia), è meglio che in Messico ci scappi veramente... ;-)

Ciao Andrea, spero che rifletterai su cosa è importante veramente..... te lo dico col cuore

Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che mi salutano.
Agli altri ricordo che per parlare dei cazzi privati ci sono le cazzo di email private.
Con immutata stima.
:*

Sì, c'è anche la mia, di cazzo di email, personale, nel caso.

ricordiamolo ordunque, questo cazzo di indirizzo email

t1@kaiba.cc

HAAHAHAHAHAHA, bella Quedex.

Vengo a trovarti una di 'ste settimane, tieniti pronto,

ph

Sono un po' allarmato.
:D

Hahahahaha, e tu da dove cazz spunti?
:D

Sono prigioniero di una astronave temporale che si riconnette con la realtà ad minchiam. Dopo 4 minuti. Oppure dopo 4 anni. Oppure mai. Oppure quando si riconnette sei finito sovrapposto ed in risonanza ad un altra cosa. Di solito e' una scopa.

Indovina dove te la ritrovi... In risonanza tra le altre cose.

Mado', riparte....

Woooooshhhhh

HAHAHAHAHAHAHAHAH e una volta l'anno estrai la scopa e ti manifesti?

Dipende dalla velocità di riapertura della falla spaziotemporale. Che forse è legata alla scopa. Forse perchè la scopa è vegamente fallica.
E per qualche strano motivo Chtulu (o qualche altra divinità feroce ed incomprensibile che non capisco ma che sono sicuro essere colpevole della falla spaziotemporale) non capisce la differenza tra le vocali a ed o alla fine di una parola di 5 lettere che comincia per f.
Probabilmente è per questo che la falla è collegata a quel grande fallo che è la scopa risonante... altro che la spada de foco...

Woooooshhhhhhhhhhh

Massi, dimmi, che genere di sostanze psicotrope assumi? :D

L'accelerazione degli eventi di riconnessione al tessuto spaziotemporale è significativa. Avrà qualcosa a che fare con la notte di San Lorenzo e la caduta degli asteroidi? Forse che gli asteroidi siano in realtà le lacrime di Chtulu?

Forse non tutti sanno che Chtulu è un mostro molto sensibile. Ma un dramma infiamma le sue branchie divine.
Infatti il bestione blu, divoratore di mondi, devastatore del genere umano ed inumano, non riesce ad esprimere i suoi sentimenti senza provocare epocali disastri.
Quando piange inonda il Pakistan; se rutta una tempesta di sabbia spazza via mezza Austin (USA); se vuole fare una carezza ad un elefante provoca terremoti (per questo spero sempre che vada a cagare dalle parti di Aldebaran).

Tornando alle lacrime di Chtulu comunque devo notare che la frequanza di connessione della falla si incrementa in questi giorni... o forse sono le cosiddette sostanze psicotrope che agiscono? Mi sono a lungo chiesto se questo esilio nello spazio sospeso della falla spaziotemporale sia stato conseguenza di un qualche abuso di codeste sostanze. O forse è stato quello spiedino sospetto che mi allungo in una notte lunga e tempestosa un bancarellaro arabo di Marrakesh? O forse è stata quella volta all'outlet, quando ho comprato quelle 3 bellissime polo di Tommy Hilfiger per 20€? Avrei dovuto capire subito che qualcosa non andava e non mi potebvo trovare in presenza di un mondo normale... forse il varco si era aperto proprio lì, nel fottuto outlet, nel varco compreso tra la coscia della biondissima commessa ed il bancone delle magliette in offerta speciale... come potevo credere che per 20€ si potessero comprare delle magliette griffate Hilfiger? Per qualla cifra avrei dovuto trovarmi di fronte ai peggiori incubi del laccato designer americano, per esempio:
1) La maglietta che avrebbe dovuto rappresentare il simbolo della fedeltà canina, con tutte quelle piccole ossa allineate sul petto, rosa e nere (alternate), a decine... e poi gli acquirenti potenziali le scambiano per bicazzi degni del peggior porno giamaicano
2) La maglietta con le croci uncinate che avrebbe dovuto rappresentare il risveglio della civiltà ed il sol dell'avvenire... e poi sembra la mise ufficiale del peggior ammiaratore del baffetto di origine austriaca.

Insomma, ero già precipitato nel vortice spaziotemporale e non me ne ero accorto.

O forse ho mangiato troppi funghi in qualche sessione particolarmente lunga di Super Mario.

Hahahahha, minchia, ho scatenato la besti. :*

No, hai appena avuto la dimostrazione che la resurrezione esiste davvero... un thread già dato per spacciato risorge in un ultimo fulgore di fiamme e fuoco divino.

Praticamente come nà scureggia di Galeazzi.

E il pensiero non può che andare a RAMANDO È RICCHIONE...

-Who's Ramando?
-Ramando is ricchione baby, Ramando is ricchione...

Posta un commento

 
cookieassistant.com