Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.2.10

Aumenta l'organico!

Colpo di scena: da circa ieri sera, c'è una seconda persona autorizzata a scrivere in questo blog. Trattasi di Davide "Quedex" Giulivi, che i miei fedelissimi hanno già letto sotto forma di suoi post presi e barbaramente trascinati qua dentro. Per la precisione, mi riferisco al toccante Si sposa, alla splendida trilogia del curriculum (primo, secondo e terzo episodio), alle "intercettazioni" calcistiche e a questa cosa fantastica su Agassi. Ecco, appunto, Agassi: ho dato a Quedex i privilegi d'autore e gli ho intimato di mettere anche qui tutto ciò che scrive su it.fan.studio-it riguardante il tennis. Se poi ci mette anche altro, ben venga. Non ci si aspetti frequenza, perché già scrive queste cose di rado, adesso poi farà anche quello che se la tira. Ma ogni volta ne varrà la pena.

Mamma, che sviolinata. Per compensazione stavo per mettere in apertura una sua foto molto compromettente, ma ho preferito sorvolare e utilizzare quest'altra. Ah, Quedex è quello di destra. Quello a sinistra non so chi sia.

2 commenti:

Bella lima, non lo sgama mai nessuno :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com