Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.1.13

Le mie altre robe del 2012


Concludiamo la rassegna dei fatti miei del 2012 con il cumulo di libri, robe televisive e fumetti. Questi non sono divisi in modi strani o che, c'è l'elenco di tutti i libri che ho letto nel 2012, l'elenco di tutte le robe televisive o paratelevisive che ho guardato nel 2012 e l'elenco di tutti i fumetti che ho letto nel 2012. Sempre al netto di quel che non ho segnato qua dentro, ché OK ossessivo compulsivo, ma c'è un limite a tutto. Anche qui, la messa in ordine a parità di asterischi va ben oltre il limite del casuale.

Ah, anche qui, sul titolo il link ad eventuale post nel blog, fra parentesi il link ad eventuale roba altrove.

I libri che ho letto o riletto nel 2012
Friday Night Lights *****
Generation Xbox: How Videogames Invaded Hollywood **** (Ne ho scritto su Outcast)
Voglia di vincere **** (Ne ho scritto su Outcast)
The Making of Prince of Persia - Journals 1985/1993 ****
BioShock: Rapture *** (Ne ho scritto su Outcast)
PopCo ***
Dead Space: Catalyst *** (Ne ho scritto su Outcast)
Deus EX: Icarus Effect *** (Ne ho parlato su Outcast)


Le serie TV e le robe strane per la TV o il web che ho guardato o riguardato nel 2012
The Walking Dead 02X11: "La sentenza" *****
The Walking Dead 02X13: "La linea del fuoco" *****
The Walking Dead 03X04: "Dentro e fuori" *****
Mad Men - Stagione 3 *****
The Walking Dead 03X01: "Casa dolce casa" *****
Buffy l'ammazzavampiri - Stagione 4 ****
True Blood - Stagione 3 ****
The Good Wife - Stagione 2 ****
The Good Wife - Stagione 3 ****
Mad Men - Stagione 2 ****
The Walking Dead 03X08: "Fatti per soffrire" ****
Angel - Stagione 1 ****
Battlestar Galactica: Blood & Chrome #9/10 ****
Battlestar Galactica: Blood & Chrome #3/4 ****
Battlestar Galactica: Blood & Chrome #7/8 ****
Battlestar Galactica: Blood & Chrome #5/6 ****
Battlestar Galactica: Blood & Chrome #1/2 ****
Halo 4: Forward Unto Dawn **** (Ne ho scritto su Outcast)
The Walking Dead 03X02: "Il risveglio" ****
The Walking Dead 03X05: "Basta una parola" ****
The Walking Dead 02X12: "In 14 in una casa" ****
The Walking Dead 03X06: "La preda" ****
The Walking Dead 03X07: "Infiltrati" ****
The Walking Dead 02X10: "Scelte" ****
The Walking Dead 02X09: "Grilletto facile" ****
The Walking Dead 02X08: "Nebraska" ****
The Walking Dead 03X03: "Benvenuti a Woodbury" ****
Chris Rock: Never Scared ****
Chris Rock: Kill the Messenger ****
The Slap ****
Wing Commander Academy *** (Ne ho scritto su Outcast)
Touch 01X01 ***
Chris Rock: Big Ass Jokes ***
A Lion Called Christian ***
Smash 01X01 ***
Quantum Conundrum Show ** (Ne ho scritto su Outcast)


I fumetti che ho letto o riletto nel 2012
Locke & Key - Open Moon *****
Locke & Key #5: "Clockworks" *****

The Walking Dead #17: "Something to Fear" *****
The Walking Dead #16: "A Larger World" *****
The Walking Dead #15: "We Find Ourselves" *****
Lockey & Key #4: "Keys to the Kingdom" *****
Invincible #16: "Family Ties" *****
Invincible #15: "Get Smart" *****
Ayako #2/3 *****
American Vampire #2/3 *****
Locke & Key - Grindhouse *****
Morning Glories #3: "P.E." *****
La profezia dell'armadillo *****
All Rounder Meguru #6/7 *****
Hellboy #11: "La sposa dell'inferno e altre storie" *****
Hellboy #12: "La tempesta e la furia" *****
Baltimore #1: "Le navi della peste" *****
The Goon #0/3 ****/*****
Gaza 1956 *****
Billy Bat #2/4 ****/*****
Un polpo alla gola ****
Dan Dare - L'integrale ****
Il campo dell'arcobaleno ****
B.P.R.D. #9: "1946" ****
Morning Glories #1: "For a Better Future" ****
Hellboy #9: "La caccia selvaggia" ****
Buonanotte, Punpun #1/4 ****
Homunculus #14/15 ****
Real #11 ****
Fables #17: "Inherit the Wind" ****
Fables #16: "Super Team" ****
Abe Sapien #1: "Il mistero dell'acqua" ****
Cross Game #16/17 ****
Kick-Ass 2 ****
Birdy The Mighty #6/20 ****
Gantz #28/33 ***/*****
Hellboy #10: "L'uomo deforme e altre storie" ***
Worst #24/27 ***
Happy! #9/11 ***
La ragazza in riva al mare #1 ***
Cinderella - Fables Are Forever ***
Teenage Mutant Ninja Turtles #2/4 ***
Sister Generator ***
Shanghai Devil #5/9 ***
Gang Bang ***
Un marzo da leoni #4 ***
Un marzo da leoni #5 ***
Un marzo da leoni #6 ***
Berserk #71/72 ***
Q&A #5 ***
Raqiya #4/5 ***
The X-Files/30 giorni di notte ***
Imaginary Range 2 *** (Ne ho scritto su Outcast)
Raqiya #2/3 ***
The Darkness Origins #1 ***
Il grande sogno di Maya #48 ***
Max Payne *** (Ne ho scritto su Outcast)
Shank ***
Deus Ex: Human Revolution ** (Ne ho parlato su Outcast)
Magico Vento: Memorie del tempo perduto **
The Darkness Origins #2 **

Posso sbagliarmi, ma credo di aver letto decisamente meno fumetti rispetto al 2011. Se Anobii non mente, ho anche letto tre libri in meno, per circa seicento pagine di meno. Sarà anche che ho viaggiato di meno. Però ho decisamente guardato più roba in TV. Mi starò rincoglionendo?

8 commenti:

giopa finirà mai berserk? hai più letto dylan dog? Ormai sembra topolino, alla bonelli hanno tolto l'email perchè erano inondati di insulti.

Su Berserk non ne ho sinceramente idea. Ammetto che ormai lo seguo un po' per inerzia, anche se devo dire che ultimamente lo trovo più gradevole rispetto a qualche tempo fa.

Dylan Dog l'ho mollato credo un paio d'anno dopo il numero cento (e ho dato via tutti i numeri successivi al 100... non che quelli prima siano tutti meritevoli, ma insomma, mi piaceva conservarne cento).

"Posso sbagliarmi, ma credo di aver letto decisamente meno fumetti rispetto al 2011. Se Anobii non mente, ho anche letto tre libri in meno, per circa seicento pagine di meno. Sarà anche che ho viaggiato di meno. Però ho decisamente guardato più roba in TV. Mi starò rincoglionendo?"

"No, dai."

Ah, il jet lag...!

:)

Mai mi sarebbe venuto in mente. :D

È tanta e tale la stima che quando ho letto "Che?" pensavo tu avessi fatto una geniale battuta...
G: "Mi starò rincoglionendo?"
N: "No, dai."
G: "Che?"
Io: (eheh!)

La stima è intatta, eh! :)

Hahahahah, ragazzi, sono mortificato. Posso solo nascondermi dietro al fatto di aver dormito quattro ore, poi preso un aereo, poi ritirato i gatti, poi uno dei due gatti ha cacato in macchina mentre avevo un occhio gonfio per la quantità di pelo, poi ho pulito tutto, disfatto le valige, pranzato e giù a lavorare.

Mi perdonate?

Posta un commento

 
cookieassistant.com