Ed eccoci infine anche al trailer degli uomini muscolosi ma vecchi che fanno esplodere le cose. È stato anticipato qualche giorno fa dal finto trailer che annunciava il trailer e che mi ha fatto molto ridere anche perché avevo appena visto Terry Crews in Bridesmaids. Eccolo.
Poi, mercoledì, il trailer vero è spuntato su Youtube in versione bootleg che si vede male. Poi, ieri, il trailer vero è spuntato su Youtube punto. Ed è una roba meravigliosa piena di cose che esplodono, gente che spara, vecchietti teneri che si divertono e Van Damme che fa il suo calcio rotante. Prego.
Allora, ahhahahah, già la faccia inguardabile di Stallone che fa lo zarro introducendo il tutto, da sola, basterebbe. Più in generale, proprio questa cosa dei vecchietti simpatici che fanno gli scemi fra loro ricordando i bei tempi è netta e bellissima. Schwarzenegger tutto simpa e convinto, soprattutto, è impagabile, e già mi immagino il teatrino che metteranno in piedi lui e Bruce. Chuck Norris, invece, secondo me ha subito un incidente ed è rimasto paralizzato a vita in quella posizione con il fucile imbracciato. L'unico movimento che riesce a fare è di togliersi e rimettersi gli occhiali. Il grilletto si preme da solo, ovviamente. Per il resto, all'inizio Stallone e il fratello di Thor rifanno quella scena di The Losers (e, immagino, di cinquantamila altri film che ora mi sfuggono), poi si vede Jet-Li che tira un pugno e un calcio e chiaramente la speranza è che ci concedano cinque minuti in cui lui e Scott Adkins saltano e scalciano (ma mi svelano dalla regia che Adkins si mena con Statham, e ci possiamo accontentare), quindi appaiono piano piano gli altri facendo le facce brutte. Sembrano stare tutti lì a fare il loro e, ok, alla fine Van Damme farà le sue cose a Stallone mentre aspetta di essere ammazzato in qualche modo. Dall'intero trailer, comunque, emerge un messaggio piuttosto netto: "a 'sto giro c'è anche più gente e soprattutto quelli che contano non sono qui per limitarsi a fare due chiacchiere in chiesa". Ammetto discreta fotta e non so bene che aggiungere, ma ci pensa Nanni Cobretti che mi ha fatto tanto ridere come al solito. Ah, in Germania esce due settimane dopo rispetto al resto del mondo, e questa volta il resto del mondo include anche l'Italia. Però io lo guarderò in un cinema pieno di tedeschi ubriachi, dai.
Totalmente a margine, va detto che stanno succedendo altre cose. Poco tempo fa ho visto spuntare sulla incredibilmente e sinceramente tamarra oltre ogni umana comprensione pagina Facebook di Vin Diesel un'immagine che mi ha accecato con la sua violenza trash, ma di cui si deve essere vergognato lui stesso perché l'ha tolta. E non è che su quella pagina le pacchianate manchino. L'immagine, comunque, era per annunciare che stanno partendo le riprese del nuovo Fast & Furious. Purtroppo, a quanto leggo in giro, Jason Statham ha rifiutato la proposta di unirsi come cattivo, e pare si siano rivolti al primo altro britannico dal fisico decente e dalla faccia di merda che sia passato loro davanti, vale a dire Luke Evans, comunque ancora non confermato. Si vocifera anche una partecipazione del donnuomo del momento Rihanna, mentre, stando a IMDB, parrebbero essere assicurate le partecipazioni di Paul "Buco Nero" Walker, Jordana "Romina Power" Brester, l'insopportabile Michelle e i denti di Tyrese Gibson. Ovviamente confermati pure Vin e The Rock, ma non è che ci fossero dubbi al riguardo. Novità di lusso, a quanto pare, Gina Carano, quella che mena per davvero, ha fatto un occhio nero a Michael Fassbender e speriamo spezzi la colonna vertebrale di Michelle.
Ancora più a margine, il nuovo Riddick pare essere previsto per gennaio 2013 e mentre scrivevo questo post è uscito un altro nuovo trailer, quello delle ragnatele. Non c'è pace.
3 commenti:
Expendebles 2....mah,non che lo aspetti così tanto.
Lo guarderò con calma via Pay tv(sono politicaly correct:non dico che ho Sky....oooops!).
Di Vin Disel sono (relativamente)in attesa per il nuovo Riddick.
Intrigante(pur con qualche problema)Pitch Black,boiatona il secondo film.
Ma il personaggio può dare......
Fast and furious invece mi ha rotto,zero attesa.
Comunque buon periodo di cinema questo;oltre alle innovazioni made in Pixar(e ultimamente anche Dreamworks)tanti bei film divertenti:Avengers(bellissimo,visto oggi con le mie bimbe ed è piaciuto pure a loro),John Carter,mi attira Battleship.....altri neanche li cito(sennò non finisco più).
Ma sono contento.
Io un altro Fast & Furious divertente come il quinto lo guardo volentieri. :)
La cover del film di TE2 e davvero stramegabella. Speriamo che con l'entrata in scena di più soldini, anche il film sia almeno il 30% più bello della prima pellicola...che a me imho era piaciuta sni.
Riguardo al nuovo film su Riddick, massima attesa.
Posta un commento