Il remake di Total Recall si è iscritto al volissimo a quel simpatico club dei film da odiare a prescindere, che fanno cacare dal primo annuncio e fanno schifo no matter what. E del resto va a toccare una fra le robe più amate con Arnie, un film di Paul Verhoeven quando Paul Verhoeven era l'idolo delle folle, un cult pieno di momenti memorabili. A me queste cose interesserebbero relativamente, perché poi alla fine vale sempre il discorso del chissenefrega, del fatto che il film originale mica scompare e del "oh, magari viene fuori diverso ma bello". Solo che poi mi torna in mente che il regista è Len Wiseman e uffa. Comunque, ricordiamo al gentile pubblico che in questo nuovo Total Recall ci pensa Colin Farrell a pronunciare le immortali parole: "If I'm not me, then who the hell am I?", che il personaggio di Sharon Stone è interpretato da Kate Beckinsale (parliamone), che il personaggio di Rachel Ticotin è interpretato da Jessica Biel (dai, qui ci abbiamo guadagnato) e che Len Wiseman è una capra. Agevolo nuovo trailer.
Da questo nuovo trailer si desume che avremo la mitica donna con tre tette ma il film è un PG-13 e le tette non le inquadrano. Per il resto, mboh, a me in realtà quel che si vede non dispiace. Il problema è che dai trailer pure Underworld non mi sembrava male e poi mi c'è voluta un'iniezione d'adrenalina nel petto per riprendermi. Comunque qua in Germania arriva il 23 agosto, così faccio in tempo a dirvi cosa me ne sembra per quando arriva in Italia a settembre inoltrato. Passiamo all'ennesima roba su The Walking Dead.
Ecco, Michonne. Personaggio meraviglioso, eh, e se nel telefilm lo sfrutteranno a dovere sarà meraviglioso pure lì. E non mi riferisco alla spada, è proprio un bel personaggio a tutto tondo. Però, dai, diciamocelo, la faccenda della spada, così come gli zombie al guinzaglio, è proprio la tipica roba che sulla pagina disegnata va benissimo ma messa in telefilm sembra un po' ridicola. E io per questo li stimo, perché l'han buttata lì senza vergogna e senza tirarsi indietro. Vediamo cosa ne viene fuori.
Domani sera si parte per l'Italia, torno a preparare la valigia.
5 commenti:
quì non concordo su una cosa:mille volte meglio la Beckinsale di quel frigorifero senza espressività ne calore della Stone.
Però non ti offendere;sulla Biel concordiamo.
Aspe, mica ho detto che è meglio la Stone, ho detto "parliamone". :)
io sono stufo di questi vecchi( Beckinsale, colin farrel, di caprio ecc) non c'è qualche giovane da lanciare? Sui 25 anni..
Anonimo, per favore, non farmi sentire vecchio. :D
Comunque dai, di giovani ne stanno spuntando, Andrew Garfield, Emma Stone, Jennifer Lawrence, la gente di Twilight e Harry Potter...
Il vecchio film era un po' un'arnoldata magari questo esce meglio
Posta un commento