Ciao, sono ancora in ferie. Per la precisione, sono in Abruzzo a mangiare come un porco privo di un domani. In linea teorica, mercoledì dovrebbe essere stato pubblicato un episodio estivo del Podcast del Tentacolo Viola, nel quale io e Davide (il Cego stava senza voce) parliamo di cosa ci giocheremo in ferie e diamo qualche consiglio. Tipo che per esempio io parlo un po' di The Amazing Spider-Man e dei film del Filmfest München. Se è stato pubblicato, lo trovate a questo indirizzo qui. Però vai a sapere.
Fra una settimana torno in Germania e, presumibilmente, torno a pubblicare cose qua sul blog. O forse no, chi lo sa, del futuro non v'è certezza.
8 commenti:
come guardare i film con la pigna nel culo
http://fabristol.wordpress.com/2012/07/21/the-dark-knight-rises-recensione-piu-seria-e-con-qualche-considerazione-sociologica/
Ma per quale motivo lo dici a me?
perchè è il film del momento e perchè molto raramente anche tu fai commenti simili
Dai, questo impiega mezzo post a spiegare che il film e' brutto e chi l'apprezza e' plagiato dal marketing, poi si autoincensa dicendo che ci vuole coraggio ad andare contro corrente e il resto del tempo lo passa a elencare buchi. Le mie belle minchiate le ho scritte pure io, in abbondanza, ma abbi pazienza se fatico a credere di aver mai scritto nulla del genere.
Ma tu sei quello che aveva parlato di pigne nel culo commentando il mio post su Aliens (il nick e' diverso)? :)
Pensa a chi, come me, in Abruzzo ci vive. Non facciamo altro che mangiare come se non ci fosse un domani, tutti i santi giorni dell'anno: è praticamente un obbligo.
Poi la gente si stupisce se siamo incazzosi: è colpa della digestione difficile! =)
Lo so bene. :)
Da comprare ragazzi, amici miei che hanno fatto il loro primo gioco: http://itunes.apple.com/us/app/cluster-hd/id541887005?l=it&ls=1&mt=8
Ho solo un iPod Touch vecchio di tre anni (anzi, mi sa ormai quattro) e che non accendo da mesi. Lo lascio spento? :D
Posta un commento