Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.8.13

Bigby!


Allora, stasera mi piombano in casa tre disperati con cui poi partirò domattina in direzione Colonia, per seguire GDC Europe e Gamescom con IGN scritto in fronte. Come al solito, non mi sento di garantire nulla sulla regolarità delle pubblicazioni qua sul blog per i giorni a venire, ma insomma, tanto non si formalizza nessuno dei quattro che mi seguono. E a proposito di videogiochi...



Finalmente Telltale ha mostrato qualcosa di concreto del gioco ispirato a Fables e apparentemente basato su concetti molto simili a quelli di The Walking Dead. Sembrerebbero aver ormai deciso di puntare con violenza su questa direzione, come testimoniato anche dal fatto che han rinunciato a King's Quest (l'altra delle tre licenze che avevano annunciato di aver acquisito anni fa). E quindi? E quindi sembra interessante, poi io sono un gran fanatico della serie a fumetti, però ho due dubbi. Il primo: sapranno creare qualcosa che si inserisca come si deve nel particolare stile di scrittura di Bill Willingham? Il secondo: ho il timore che la formula potrebbe avermi già rotto un po' le scatole. Alla prima domanda rispondo che secondo me han saggiamente deciso di staccarsene, invece di imitarla. Alla seconda rispondo che whatever, vediamo.

Comunque, si intitola The Wolf Among Us, arriva "presto", vediamo come va. Intanto, mentre Christopher Nolan inizia le riprese di Interstellar, si inseguono le chiacchiere su Batman Vs. Superman e si vocifera di un possibile Bryan Cranston per il ruolo di Lex Luthor. Sarebbe ganzo, eh? Per altro Cranston ha dato la voce al commissario Gordon in una qualche serie animata, quindi vai a sapere, magari finisce che lo scritturano per quel ruolo. E a proposito di fumetti...



Una lunga è interessante intervista a Scott Wadlow e Christopher Mintz-Plasse su Kick-Ass 2. Così, vi lascio con venti minuti abbondanti di nerdaggine in video.

Fra l'altro Kick-Ass 2 sono andato a vederlo ieri, ma questo post l'ho preparato e programmato prima, perché sto in apnea totale e devo portarmi avanti coi compiti, quindi ancora non so dire se mi sia piaciuto ed eventualmente quanto. Capita. L'immagine là in cima è un omaggio all'anonimo che mi ha ricordato nei commenti il compleanno di Jennifer Lawrence. 

3 commenti:

Bryan Cranston che fa Lex Luthor non può che mandare al cervello l'impulso "Walter White", quindi bene così. Anche se l'Uomo d'Acciaio non l'ho ancora visto e l'idea che facciano ripartire Batman mi fa girare i chitarrini (cit.), ma, oh, è Hollywood.

A proposito, è da un po' che non te lo dico: guarda Breaking Bad :*

Pare che stiano anche provando a offrire una valanga di soldi a Christian Bale per avere lui, che tutto sommato, da come hanno descritto lo spunto per il film, sarebbe pure adatto.

Breaking Bad, lo sai, a 'sto punto aspetto che finisca e poi vai di binge watching.

L'anonimo ringrazia per il gentil pensiero :)

Breaking Bad a mio avviso è la migliore serie degli ultimi dieci anni, un grande cast e Cranston due spanne sopra tutti. Quindi buona visione!

Giordano

Posta un commento

 
cookieassistant.com