Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.8.13

Lo spam della domenica mattina: fumetti, danza del ventre e cooperativa solitaria


Se tutto fosse andato come da programma, questa settimana avrei spammato in questo spazio il nuovo episodio di Outcast: Chiacchiere Borderline. E invece poi il dramma, le consegne, il troppo da fare e non sono ancora riuscito a pubblicare il podcast. Però ho completato il montaggio, devo solo sistemare i dettagli. Arriva. Prometto. Su Outcast, comunque, ho buttato fuori il trentatreesimo episodio della rubrica Librodrome, dedicato ai fumetti di The Last of Us. E poi, ieri, il più o meno canonico appuntamento con la rubrica Old!, in cui chiacchiero dell'agosto del 1973.


Su IGN, invece, questa settimana ho pubblicato ben tre articoli che non erano traduzioni (di quelle, una valanga) o cose dallo scarso interesse tipo Top Week. Un pezzo su Shantae, giochino misterioso per Game Boy Color recentemente spuntato sulla Virtual Console del 3DS, la recensione di Brothers: A Tale of Two Sons, emozionante avventurona firmata Starbreeze in cui si fa co-op in solitaria e ci si commuove, e l'anteprima di AiRace Speed, un piccolo giochino in arrivo su 3DS sviluppato da un team polacco, quindi simpatico. E direi che può bastare.

Da domani si entra in clima prepartita per Colonia. Metto le mani avanti: non so, onestamente, se riuscirò a continuare ad aggiornare il blog. Comunque, cose di cui scrivere ne ho.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com