Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.8.13

Quei mercoledì lì


Oggi è uno di quei mercoledì lì, quelli in cui sto annaspando dietro alle consegne e quindi niente, non ce la faccio a scrivere robe sensate per il blog. E questo nonostante ieri fossi convinto di essere in una situazione tranquillissima e che guarda avrei scritto pure uno o due post in anticipo per portarmi avanti. Ah, la dura vita del lavoratore casalingo in mutande e canotta! Comunque, due scemenzine al volo. Tipo questi due tweet di Sylvester Stallone.


E che dire, quindi in The Expendables 3 avremo Harrison Ford, probabilmente impegnato a dividersi fra le battutine su Han Solo e quelle su Indiana Jones (a proposito, Ford, alla domanda "Ma un quinto Indy?" risponde "Mboh, perché no?"). Alla fine mi sembra divertente, come idea. Voglio dire, è una serie basata sul frullato di gente messa dentro a caso, ascoltando il parere dei fan su Twitter... perché no? Fantastico, comunque, il secondo tweet. A occhio ci leggerei una "lieve" critica a Bruce Willis. Sbaglio?



Teaserino della nuova stagione di American Horror Story. Non l'ho mai seguito, merita? Per qualche motivo mi attira un sacco ma, appunto, non ci ho mai posato gli occhi. Comunque, non è che ci sia molto altro da segnalare. Il trailer del giorno è in realtà quello nuovo di Thor: The Dark World, ma immagino uscirà in serata, per agevolare gli americani. Chiudiamo con questa roba che segue.



Paradise, primo film da regista per Diablo Cody. Lo spunto di partenza neanche mi dispiace, ma il trailer mi ha fatto venire voglia di strapparmi lo scroto e gettarlo dal balcone in testa a quelli che stanno scavando nell'asfalto per posare la fibra ottica qua nella via. Esce in autunno, comunque.

Ieri ho rivisto Kick-Ass. Mi è venuta molta voglia di vedere Kick-Ass 2.

3 commenti:

Per quel che vale, di American Horror Story ho seguito la prima stagione con un po' di interesse, e qualche idea buona alla fine c'era. La seconda stagione invece l'ho mollata presto.

American Horror Story merita eccome, basta guardare le stagioni in lingua originale però. Altrimenti non si riesce a cogliere la grandezza della Lange.
Quanto a Willis.... diludendo! (e cacca su Sly, come osa criticare? u__u)

HAhahaha, beh, dai, magari Willis si p comportato proprio male. Boh.

Posta un commento

 
cookieassistant.com