Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.7.14

La robbaccia del sabato mattina: Ciao, eh


Bene, ultima Robbaccia prima di andarmene in ferie, quindi probabilmente ultima Robbaccia per due o tre settimane. Ah. Che bello. Per altro scrivo queste righe ieri, stanco morto, accaldato, devastato dalla terza giornata di Japan Expo, con la valigia ancora tutta sfatta, con un forte desiderio addosso di svenire, e il post viene pubblicato, immagino, mentre sto finendo di preparare la valigia. Sarò breve.



Child of God, diretto da James Franco, tratto da Cormac McCarthy, mi attira non poco, vedo che è uscito da tempo in Gran Bretagna, attendiamo notizie per il resto del mondo. Per altro, su IMDB, per quel che vale, non è che abbia esattamente un voto incoraggiante. Mbah, non so, comunque mi attira. Boh. Al di là di questo, non ho altri trailer da segnalare. Magari ci sarebbe anche qualcosa di ganzo che m'è sfuggito, ma questa settimana è andata così, in apnea, e non m'è caduto l'occhio su altro. Oddio, ci sarebbe quello di Home, che però m'ha fatto pietà, e quindi...

Segnalo, in compenso, questa interessante intervista in cui si parla di sistemi di rating per bocca di due ex impiegati dell'ente di regolazione americano. Ne escono diverse considerazioni interessanti. Credo. Non lo so. Sono brasato. Segnalo anche la prima foto di Henry Cavill in costume da Batman V Superman: Dawn of cento film sui supereroi DC, che poi sarebbe quella là in cima, e già che ci siamo metto il link a una presunta fuga di notizie sul fatto che, per completezza, oltre a centododici supereroi, nel film avrebbero infilato centododici supercriminali. Poi, che altro... a questo indirizzo si parla di una foto twittata da James Gunn relativa a Guardians of the Galaxy e ci si fanno un sacco di pippe mentali su cosa potrebbe significare. Riflettiamo insieme sulla cosa guardando il video scemo della settimana.



Torno a preparare la valigia.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com