Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.7.14

Oggi esce Byzantium in Italia



Casomai foste desiderosi di guardare in lingua italiana un film sui vampiri o, meglio, sulle vampire, tutto bello carico di femminismo e soprattutto con tanta Gemma Arterton (ma non abbastanza, va detto), sappiate che oggi Byzantium esce in Italia, direttamente nel mercato dell'home video, probabilmente perché il distributore lo considera un horror talmente sfigato da non meritarsi nemmeno il canonico passaggio fugace estivo in sala. La cosa, lo ammetto, un po' mi stupisce, considerando che oltre al sangue c'è la gnocca, ma insomma, immagino sia perché manca un po' il sesso. Ad ogni modo, io Byzantium l'ho visto a novembre, non mi ha convinto molto e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Riassunto: loro due tanto brave e gradevoli allo sguardo, ma il film non sfrutta il potenziale.

Complimenti per la copertina brutta forte.

1 commenti:

A me è piaciuto parecchio. Non ai livelli di Intervista col vampiro ma comunque interessante e meritevole rispetto alla fuffa horror senza perché che ci viene propinata settimanalmente. Brutta forte la copertina, concordo! o_O

Posta un commento

 
cookieassistant.com