Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.7.14

Lo spam della domenica mattina: Ferie


Questa settimana ho solo tre cose da segnalare. Del resto, ho passato la settimana dedicandomi al Japan Expo 2014, preparando tonnellate di roba che serviva pronta per la mia imminente assenza e, in generale, per l'appunto, preparandomi alle ferie. E si sa, la settimana prima delle ferie è sempre di una brutalità tale che, quando finalmente parti per le ferie, beh, di sicuro hai bisogno di andare in ferie. Ferie. No, niente, è che volevo scriverlo un'altra volta. Ferie. Comunque, a proposito di Japan Expo, l'altro giorno è uscita su IGN la mia intervista a Hironobu Sakaguchi, che, OK, free to play, mobile, buuu, cattivo, però personaggino delizioso e, credo, intervista gradevole. Sta a questo indirizzo qua. Su Outcast, invece, ho uscito il Videopep dedicato al Saitek X52 Pro e l'Old! in cui chiacchiero del luglio di quarant'anni fa. Ma ci pensate? Quarant'anni fa! Pazzesco. Ferie.

Da domani sono in ferie. Martedì, comunque, esce il nuovo Tentacolo Viola. Ferie.

2 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com