My Super-Ex Girlfriend (USA, 2006)
di Ivan Reitman
con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Rainn Wilson, Eddie Izzard
Matt Sanders è un uomo un po' sfigato, che ha scarso successo con le donne e vive malissimo una mezza cotta per una sua collega. Un giorno, spinto dal suo amico Vaughn, prova a tacchinare Jenny, una ragazza incontrata in metropolitana. Fra i due nasce una storia, che giunge a un punto di svolta quando Jenny svela a Matt di essere G-Girl, la supereroina di New York. Il problema è che G-Girl, oltre ad essere dotata di poteri straordinari, è super gelosa e incassa male l'evidente "simpatia" di Matt per la sua collega Hannah. Terrorizzato e angosciato dalle possibili violente ripicche, Matt la scarica e va incontro a qualche pericolosa conseguenza.
Madonna che colossale e insostenibile fesseria. Da parecchio non mi capitava di rimanere tanto allibito di fronte a un film. Una commedia brutta brutta brutta, patetica e volgare, da far cadere le braccia. Ha un paio di battute molto azzeccate e altrettanti momenti davvero riusciti e ben pensati (l'appuntamento a tre e il lancio dello squalo, peraltro già visto nel trailer), ma sono lampi di luce persi in mezzo a un'insopportabile e opprimente oscurità, che hanno il solo effetto di far intuire il potenziale inespresso del soggetto. Che schifo, dio mio.
Eggerland Mystery (MSX Review) The First Game in the Adventures of Lolo
Franchise
-
Eggerland Mystery Platform: MSX Released in 1985 Developed by HAL
Laboratory, Inc. NO MODERN RELEASE Eggerland Mystery is the very first game
in the franch...
11 ore fa







3 commenti:
allora..inizio col farti i complimenti!il blog l'ho scoperto per caso giracchiando qua e la e sembra davvero ottimo!ho letto un po di recensioni e mi trovo praticamente d'accordo ovunque..su the prestige (pizzico d'insoddisfazione per la distanza anche per me!), la sposa cadavere, hitch e qualcos'altro..e poi si spazia di genere in genere..insomma me gusta!ti linko!anch'io scrivo recensioni di film se hai voglia passa..ciao!
Grazie per i complimenti.
:)
Madonna se è vero.
Eppure le premesse c'erano, due attori che buttali via, Reitman che insomma un po' ce la incaglia, un plot che poteva sembrare scoppiettante...
Una dormita colossale...
Posta un commento