Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.9.10

giopep's Yard Sale - Aggiornamento

Allora, intanto un caloroso grazie a tutti coloro che mi hanno richiesto roba e a chi ha segnalato il mercatino in giro per l'internette. Il giro di spedizioni e cessioni vis-à-vis è già bello che avviato, fra l'altro. Devo ancora pubblicare il post sui mobili, cercherò di farlo il prima possibile, il periodo non è dei migliori. Segnalo, comunque, che ho aggiornato i vari post, cancellando tutto ciò che è stato già acquistato e/o prenotato e indicando con la scritta *** NOVITÀ *** le poche cose che ho aggiunto a fumetti, videogiochi, riviste e DVD. Trovate comunque il sommario del mercatino qui. Ricordo a tutti che il 90% di questa roba deve sparire entro fine mese. Quindi, se state aspettando tempi migliori, non aspettateli: piuttosto ditemi "oh, guarda che vorrei comprarti 'sta roba, però tipo fra due mesi perché ora non ho i soldi e non ho lo spazio". Magari ho modo di tenervela da parte.

Questo trasloco mi sta uccidendo, giuro. Però è figo, dai.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com