Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.10.11

Players #8


Mentre ero in ferie è uscito l'ottavo numero di Players, la rivista in pdf a cui mancano solo le ricette. Fra, boh, un paio di settimane, sarà possibile leggerla aggratis, mentre nel frattempo è disponibile con tutte le sue featurez per chi ha pagato e per gli echer con le pezze al culo puzzolenti. Link.

Su questo numero i miei fan possono leggere un sacco di roba che non ho scritto io, dato che io non ci ho scritto nulla (non ricordo se perché non avevo tempo o perché non avevo nulla di cui scrivere). Ma insomma, magari vi interessa lo stesso.

Fra l'altro pure sul numero successivo di Players non ho scritto una fava, dato che hanno anticipato la chiusura mentre ero in vacanza e, oh, non ce l'ho proprio fatta. Son cose brutte.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com