Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.3.14

La robbaccia del sabato mattina: Oh, calmatevi!


Ma che cacchio è successo questa settimana? Che è 'sta valanga di trailer, pseudo-trailer e robe assimilabili di roba più o meno nerd? Boh. Comunque...



OK, X-Men: Giorni di un futuro passato comincia a sembrare davvero ganzo. Non che non mi fidassi, di Singer tendo a fidarmi, però a questo punto mi sta salendo una discreta voglia, via. Poi mi diverte un sacco tutto il giocare coi viaggetti avanti e indietro nel tempo, gli omaggi e le citazioni. E gli accenti tutti brit con cui si urlano dietro. E poi c'è Jennifer. Su, dai. Bonus: un altro breve filmato che mostra i vari personaggi messi in fila e fa vedere i poteri di Quicksilver in azione.



Sempre a tema Marvel, ma l'altra Marvel, quella che si chiama Marvel, ci sono un po' di foto e filmatini più o meno rubacchiati dalle riprese di Avengers: Age of Ultron in Italia, da cui si possono ammirare Scarlet Witch, il loro Quicksilver e Ultron. Da lì viene fra l'altro l'immagine là sopra. E da quest'altra parte ci sono altre foto in cui si vede Jeremy Renner con addosso un robo che sembra omaggiare il costume classico col gonnellino, che è un bel gesto, dai. Ora, detto che i costumini, in queste foto, sembrano sempre ridicoli il doppio rispetto a come saranno poi nel film (e comunque Ultron è chiaramente solo una versione di scena su cui appiccicare poi gli effetti), a me Cipollina Olsen non dispiace già così. Sarà che è Cipollina Olsen, boh. Comunque fantastiche le voci degli italiani che commentano nei video.



Proseguiamo con il primo trailer dell'Hercules con The Rock. E, boh, in linea di massima ci sono le cose che dovrebbero piacermi: c'è The Rock tutto pompato, si intravedono le fatiche, c'è il tentativo di dargli un tono un po' cupo. Solo che poi PG-13, Brett Ratner e, boh, la fiducia va un po' a farsi benedire. Eppure, per qualche motivo, sono stranamente convinto che potrebbe essere divertente.



Nuovo trailer per Edge of Tomorrow, il film con Emily Blunt, Tom Cruise dentro agli esoscheletri che spacca tutto, Emily Blunt, una storia tutta strana in stile Ricomincio da capo ed Emily Blunt. Boh, a me ispira tantissimo, Tom Cruise uno di noi e poi Emily Blunt.



Bum bum bum, esplosioni, Collo, bordello, esplosioni, robot volanti, lo spazio, gli alieni, i superpoteri, le astronavi, le cose che volano, i pianeti che esplodono, Mila Kunis, esplode tutto, la fantascienza, i videogiochi, pim, pim, pum, dai, Jupiter Ascending, su.



Ehm, OK, il film sulle tartarughe ninja prodotto da Michael Bay e diretto da quello là di cui non voglio neanche fare il nome. Ammetto poco interesse. Anche se comunque, alla fin fine, il trailer fa quel che deve fare: Megan Fox non ha smesso di essere gnocca, William Fichtner è comunque sempre uno in grado di tenerti in piedi un film da solo e le tartarughe, lo so, lo so, IL MONDO odia 'sto design, io non le trovo così orrende e Michelangelo che fa il cretino mi sembra in linea con il personaggio. Che ci posso fare?


Questo qua sopra è Goblin da The Amazing Spider-Man 2. Fa onestamente abbastanza schifo. Non nel senso che non mi piace il design, è che è proprio brutto. Ma che è? Ma almeno i denti lavateli, dai! Comunque, a proposito di orrore, è spuntato così, dal nulla, senza avvisare, questo teaser trailer qua di seguito per Phantasm V: Ravager, che sembra veramente una trashata senza fine.



Chiudiamo con il cortometraggio amatoriale dedicato a Deus Ex: Human Revolution. Devo dire la verità? Non dubito che tecnicamente sia ben fatto, ma a me ha fatto abbastanza calare la palpebra.



Ieri sera sono andato a vedere il nuovo Captain America, ma non so dire se mi sia piaciuto, perché questo post l'ho programmato prima di uscire.

3 commenti:

ma fanno solo film con i supereroi? Ho guardato le prossime uscite: The Amazing Spider-Man 2, Godzilla (2014), X-Men: Giorni di un futuro passato, Maleficent, Transformers 4, Teenage Mutant Ninja Turtles (reboot), Popeye, I Guardiani della Galassia. Povero noi.....

Megan Fox non ha smesso di essere gnocca

ci mancherebbe ha 27 anni

Tom Cruise uno di noi, ahahahah!

Posta un commento

 
cookieassistant.com