Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.3.14

La robbaccia del sabato mattina: Gojiraaaaaa!!!


In una settimana estremamente triste per la morte di Harold Ramis (gente migliore di me l'avrà sicuramente celebrato in maniera degna), arriva una luce di speranza dalla notizia che John McTiernan, dopo undici mesi di permanenza, è finalmente uscito di prigione. Fra l'altro vedo che su IMDB è già segnato un film in pre-produzione. Dai John, regalaci ancora un sogno! Non so, invece, se sia una buona notizia il fatto la NBC ha annunciato il ritorno di Heroes con una miniserie prevista per il 2015. Come mossa è comprensibile, in fondo, col senno di poi, erano forse arrivati troppo presto. Però a me Heroes ha lasciato abbastanza perplesso, al punto che non ho ancora trovato la voglia di guardare la terza e la quarta stagione. A proposito, casomai dovesse interessare a qualcuno, ho scritto della prima e della seconda qua e qua.



E OK, abbiamo un primo trailer vero e proprio per Godzilla, che giustamente gioca ancora molto sul vedo/non vedo ma continua a puntare sul dramma, i toni cupi e il macello, oltre a rendere più esplicito il fatto che ci saranno altri mostri. Per quanto mi riguarda, al momento, stiamo gravitando in zona bomba atomica (battutona!), poi chiaramente i trailer spesso mentono, Monsters era bello ma vai a sapere se Gareth Edwards riesce a gestire la grossa produzione e bla bla bla. Fra l'altro, a proposito di questioni delicate, hanno scelto l'attore che interpreterà John Constantine nel telefilm attualmente in preparazione: Matt Ryan, uno che ha fatto tante cose su cui non ho mai posato gli occhi, compreso Assassin's Creed IV.



Il teaser trailer della nuova serie TV ispirata a Fargo, con Billy Bob Thornton che gratta via il ghiaccio dal parabrezza. Boh? Come teaserino è pure simpatico, da qui a farsi un'idea su come sarà la serie ce ne passa. Ad ogni modo, aprile. Di quest'anno. Mentre nel 2016 uscirà The Amazing Spider-Man 3, per il quale è stato confermato alla regia Marc Webb. Che culo. Che culo? Boh? Già che si parla di supereroi, segnalo che a questo indirizzo si trova un racconto (in inglese) di come sarebbe potuto essere il finale del film su Watchmen se l'avesse diretto Terry Gilliam, che aveva iniziato a lavorarci poco dopo l'uscita del fumetto ma aveva poi mollato il colpo. E segnalo anche che il 18 marzo andrà in onda negli USA uno speciale dietro le quinte di un'ora dedicato all'universo cinematografico Marvel, durante il quale saranno fra l'altro mostrate scene dai due film in arrivo quest'anno, dai prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. e perfino qualcosina da Avengers: Age of Ultron. Excelsior!




Questo qua sopra è uno schizzetto da X-Men: Giorni di un futuro passato apparso sull'account Instagram del film. Non è che mostri molto, ma insomma, fa sempre piacere. Chiudo con una notizia che mi ha fatto molto ridere: pare che Adam Driver sia in ballo per fare il cattivo nel nuovo Guerre Stellari di J.J. Abrams. Perché mi ha fatto ridere? Perché, vedi un po' il caso, questa cosa è saltata fuori proprio mentre mi sto guardando le prime due stagioni di Girls e ho quindi visto per la prima volta in azione Adam Driver. Che, per inciso, vedo molto adatto nel ruolo di uno jedi che se n'è andato a male nel lato oscuro della forza, se per caso il ruolo dovesse essere quello.

Bonus fresco fresco di ieri sera: la prima foto del nuovo Flash televisivo in costume. Dai, non è male.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com