Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23.3.14

Lo spam della domenica mattina: GDCiao


Allora, mentre questo post viene pubblicato, dovrei essere in volo sull'oceano. E alla fine, nel corso della settimana, non sono riuscito a pubblicare una sega qua sul blog, a parte il post su Philomena che ho scritto in aereo all'andata. Neanche ho visto l'episodio di The Walking Dead! Così, a occhio, mi sa che me lo sono guardato in aereo durante il ritorno. Forse. Comunque, facciamo l'elenco di quel che è spuntato invece su Outcast e IGN. Su Outcast, abbiamo il The Walking Podcast dedicato al nuovo episodio del videogioco Telltale, un Librodrome in cui si parla di musica, il nuovo Outcast Magazine e l'episodio di Old! dedicato al marzo del 1994. Su IGN è spuntato il Cartoline dal passato dedicato a Dr. Mario e per il resto è tutta GDC. Abbiamo un video sulla conferenza dedicata alla lavorazione di Little Inferno, la videoanteprima di Alone With You, la videoanteprima di This War of Mine, un video dedicato ai giochi Daedalic, la videoanteprima di #idarb, il racconto della presentazione di Project Morpheus, l'incontro con un visore per la realtà virtuale basato sulla tecnologia Android, l'anteprima di Evolve, le mie impressioni in video dopo la prova di Project Morpheus, quelle dopo la prova di Steam Controller, la videoanteprima di Monument Valley, la videoanteprima di Godfire: Rise of Prometheus e la videoanteprima del nuovo Gauntlet.

Bonus: può essere che spunti anche il video sulle avventure grafiche di Phoenix Online Studios. E magari anche lo speciale con le varie videoanteprime dei giochi indie provati allo showcase Microsoft. Ma non lo so, sono in viaggio, può essere, chi lo sa, vai a sapere.

Chiaramente, c'è molta altra roba di cui voglio scrivere e fra l'altro ci sono diversi altri video che abbiamo registrato ma non ancora pubblicato. Senza contare che arriverà l'Outcast Reportage. Insomma, un attimo di pazienza.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com