Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23.6.14

Non ce la sto facendo


Ultimamente ho questa cosa che quando torno dagli iuessei non mi prende troppo il jet lag immediato, ma arriva la botta a disastrarmi dopo una settimana o giù di lì. E infatti, dopo essere uscito tutto sommato indenne dalla settimana lavorativa, ho fatto un weekend stando a malapena in piedi e oggi sono uno straccio. Ora, certo, dubito abbia aiutato fare le ore piccole per più notti di fila, fra alcuni lavori da completare e qualche partita dei mondiali da guardare, but still, sono alle corde. Questo, oltre al carico di lavoro infame del post-E3, è il motivo per cui sto faticando ad aggiornare il blog. Oggi quindi butto fuori questo post così, di chiacchiera veloce, tanto per, a beneficio del piccolo - ma fedele - gruppetto di persone che mi seguono regolarmente e a cui magari spiace non trovare più l'aggiornamento quotidiano del blog. A me sembra sempre un po' bizzarro, che qualcuno possa attendere i miei aggiornamenti quotidiani ma, oh, l'altra settimana qualcuno (ciao!) mi ha detto che l'Edicola è tra i suoi blog di riferimento e chi sono io per dargli torto? Anche se, insomma, dubito che un post come questo sia fra i motivi per cui lo considera di riferimento. Oddio, mi sto incartando. Comunque, ecco, c'è anche il fatto che, con tutto questo carico di lavoro, non sto guardando, leggendo o giocando molto, quindi non ho neanche troppo di cui parlare. In realtà avrei valanghe di cose delle quali parlare, perché ci sono sempre gli arretrati, ma se sono arretrati ci sarà un motivo, ed è che non so bene cosa scriverne, anche se vorrei tanto riuscire a scriverne. Ecco, potrei scrivere un post post-E3, in fondo l'avevo fatto anche l'anno scorso, ma è una roba che richiede un minimo di mente fresca, mentre in questo momento ho la mente surriscaldata, e questo nonostante ieri abbia deciso che era ora di basta e mi sia rapato a zero. Beh, intanto accontentatevi delle cose che ho scritto da Los Angeles durante i primi giorni di trasferta e di tutta la roba pubblicata su IGN. Fra l'altro, ho appena finito di scrivere un'ode a Elite: Dangerous. OK, basta, torno a lavorare.

E stasera si registra pure Outcast Reportage. Ho bisogno di andare in ferie.

7 commenti:

Condivido il jetlag prolungato. O è l'età, o sono le scie chimiche. Poi ci metto del mio con gli hangover, che lì è proprio l'età. Comunque questi post sono quelli che fanno la differenza, che altrimenti era la versione ITA di Rotten Tomatoes (anche per dimensioni dell'archivio, ormai...)

E se è l'età tua, figurati la mia. :)

Grande Giopep, ricarica le batterie;D , pure io l'edicola ormai la controllo almeno una volta al giorno per leggermi i post. E si che ne ho comprati di fumetti e visti film dopo averne letto qui. Daje!

Atterrato a Sydney lunedi mattina dopo 23 ore di viaggio. Rientro in Italia venerdì, riparto per qui next week. a parte la conclamata follia del tutto, il segreto per non morire di jet lag è la melatonina. una paio di pills per 1-2 gg aiutano parecchio. ;)

Ma guarda, il mio problema non è quasi mai il non riuscire a dormire la notte, quanto proprio un senso di spossatezza durante il giorno. Comunque ce la faremo. :D

che ne pensi di mgs 5? mi sembra a che sia molto meno free del previsto, dal video di 30 minuti sembra la parte del sudamerica di mgs4 un pelino più grande. Nella parte finale si potrebbe trasformare nel remake di metal gear del nes? big boss vs solid snake

Onesto: non sono andato io alla presentazione e a quel punto non mi sono messo a guardare trailer e video online, tanto vale non spoilerarmelo. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com