Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.8.14

Universal Soldier al cinema in Italia, almeno credo


Rientrato da Colonia, m'è capitata d'avanti quest'informazione secondo cui il 31 luglio sarebbe uscito al cinema Universal Soldier: Day of Reckoning, con il titolo che si vede nel manifesto qua sopra. Ora, non so effettivamente se, come, dove e quando sarebbe uscito e soprattutto, onestamente, dubito che diciotto giorni dopo sia ancora fuori, ma tant'è, mi sembra un ottimo modo per giocarmi un post da lunedì mattina e quindi lo segnalo e, soprattutto, segnalo che ne io l'ho visto due anni fa al Fantasy Filmfest di Monaco e ne ho scritto a questo indirizzo qua.

Ieri, invece, ho visto quel film là con il procione e l'albero.

4 commenti:

l'hai visto i mercenari 3? io l'ho visto perchè hanno rubato la versione dvd per i critici sottotitolata, bello ma molto meno violento dei primi 2, c'è molta più storia, in pratica c'è solo un grande battaglia finale

Aspetto di vederlo al cinema (quindi fra qualche giorno).

A parte il primo Universal Soldier, non ce n'è stato uno di quelli venuti dopo che mi sia piaciuto.

Il secondo era impresentabile, ma Regeneration è molto bello e questo qua, nella sua bizzarria, è affascinante (e comunque ha delle belle scene d'azione).

Posta un commento

 
cookieassistant.com