Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.1.09

5 commenti:

son mensola: vista anch'io.


per il poco che ne capisco sin dalle prime battute warner e fitzgerald, in paricolare quest'ultimo, mi son sembrati ingestibili :)

però avete lotatto bene dai :)

Sicuramente loro sono in un momento di ingestibilità totale, ma magari se i ragazzi cominciavano a giocare prima di metà partita si andava meglio. :D

Cmq, la rosicata più che altro sta nella rimonta dopo il devasto del primo tempo. A quel punto ci credevo. :-|

Vabbuò, pace, era comunque la sfida fra due squadre che poco più di un mese fa manco speravano di arrivare ai playoff, figurati al Superbowl. Certo, a uscire contro gli stronzi dopo aver eliminato i campioni in carica si rosica. :D

In ogni caso sì, si è lottato, e comunque stima affetto e gioia per una squadra che stava alle cozze, si è rimessa in piedi giocando alla grande in attacco e in difesa, è arrivata ai playoff eliminando le merde di Dallas ed è giunta poi a un passo dal Superbowl giocando sempre in trasferta. Poteva andare peggio.

Pensavo la stessa cosa, sulla rosicata, ma per gentilezza non ho accennato.

cmq lo scalpo dei giants è notevole. ho visto pure quella :) becco sempre il football la domenica sera, al rientro dai monti.
ora, nella mia ignoranza: in quella partita ho avuto l'impressione che vi sia girato tutto benissimo, coi giants che hanno fatto un sacco di yard senza fare punti. e' una cosa normale? siete stati bravi voi a difendere o polli loro?

Penso sia un insieme delle due cose.
Gli Eagles han fatto un finale di stagione in crescendo, con la difesa col sangue agli occhi e l'attacco in palla (memorabile anche il massacro sui rivali di Dallas con cui ci siam qualificati per i playoff all'ultima giornata).
Insomma, sicuramente contro i Giants si è giocato bene e siamo stati cazzutissimi a difendere sui momenti chiave (tipo quel paio di quarti down nel finale).
Però indubbiamente New York ci ha messo del suo, fra Manning che non era certo in versione doping come un anno fa e qualche assenza pesante.
Insomma, anche un po' polli (o comunque penalizzati) loro, però l'averli fermati nei momenti decisivi è stata anche cazzutaggine difensiva. Di quegli stessi difensori che sono poi stati un po' polli domenica, fra l'altro. :D
Poi è chiaro, sulla partita secca, si sa, può succedere di tutto e la partita si gioca sui centimetri, sul passaggio mancato di un niente che poteva farti vincere, 'ste cose qui.

Che cazzo, l'anno scorso al superbowl han vinto con una ricezione fatta col casco. :D

Grandissimo Superbowl, btw. Suppongo uno dei piu' belli di sempre (e non ne vedevo da secoli, una volta tanto grazie Rai per questa diretta)

Posta un commento

 
cookieassistant.com