Secondo appuntamento con l'Outcast dedicato al cazzeggio disorganizzato su fatti, cose & situazioni. Con un nuovo esordio nello staff e tante scemenze messe in fila senza senso. Lo trovate qui.
Questo è forse l'episodio che più di tutti si merita l'aggettivo "borderline". È un bene? È un male? Non lo so, però così è.
Run Jump
-
My first step in creating the animations for Prince of Persia in 1985 was
to videotape my brother David running, jumping, and climbing. Step two
posed a ch...
1 giorno fa







2 commenti:
Ma anche in questo ci sarà la colonna sonora da urlo (nel senso di mani nei capelli) scritta da un CoSo qualunque?
No, la sigla delle Chiacchiere l'ha fatta Babich. Altro livello.
Posta un commento