Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.7.10

Ferie

Il giopep abbandona voi, il computer-termosifone e la fantastica Milano estiva. Me ne vado una settimana in Abruzzo, poi torno per, boh, mezza giornata, poi me ne vado una settimana in montagna, poi torno per, boh, una giornata, poi me ne vado una settimana a Colonia. Poi torno. Credo. Non saranno comunque tre settimane di vuoto: pubblicherò (poche) cosette.

Ah, la mail non smette di funzionare: se qualcuno mi scrive per comprare questa o quella cosa fra quelle che trovate elencate in questo bellissimo post che trovate se cliccate qui su queste parole sottolineate ed evidenziate in grassetto, poi quando torno rispondo. Fra l'altro mancano ancora il post sui mobili e quello sulle riviste. Ma non ce l'ho proprio fatta a farcela.

A Colonia, comunque, ci vado per lavoro. No, così, tanto per.

2 commenti:

Approfitta di ipotetici tempi morti per recuperare un paio di cosette che ti sei perso, tipo Uncharted 2 e Californication, mi raccomando ;)
E buone vacanze!

Zero tempi morti, le ferie sono in luoghi in cui oltre un NDS non vado. :)

(Ti sto rispondendo nella mezza giornata di buffer fra il ritorno dall'Abruzzo e la partenza per la montagna, mentre smaltisco oltre 400 mail... se stasera ho tempo di "rilassarmi" provo a prendere la figliodiputtanissima duecentoquarantaduesima stella di Super Mario Galaxy 2, toh :D)

Posta un commento

 
cookieassistant.com