Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.1.11

Players #1


È in tutte le edicole virtuali (sì, vabbé) il numero 1 di Players, quello che se gli avete dato abbastanza soldi dopo aver letto il numero 0 potete leggerlo in anteprima e con la copertina figa o altrimenti vi tocca aspettare fino al 25 gennaio per la versione totalmente gratuita. La formula, comunque, è sempre quella, anche se lo diventa dopo quindici giorni: la rivista è gratis, si legge sul sito con l'applicazioncina o si scarica il pdf. Se poi piace e si vuole contribuire a un mondo migliore, si possono donare soldi che saranno utilizzati per comprare un piccolo stato africano. Il tutto sta a questo link qui.

Su questo numero i miei fan possono leggere una recensione di Another Year (l'ultimo film di Mike Leigh), una recensione di Y - L'ultimo uomo (un gran bel fumetto scritto da Brian K. Vaughn) e un articolo su Kinect in cui a dire il vero io mi sono limitato ad aggiungere qualche considerazione al testo scritto da un altro losco figuro (e a scrivere buona parte dei box sui giochi). Oltre alla mia roba, su questo numero ce n'è parecchia altra. Segnalo la bella recensione di Gran Turismo 5 by Fotone, l'intervista ad Alessandro Gottardo, un articolo su Satoshi Kon e un altro po' di roba a caso.

Y me lo sono riletto per l'occasione ed è davvero una figata. Another Year, invece, l'ho visto a giugno 2010. Se la recensione fa cacare, lamentatevi con chi me ne ha fatto scrivere sei mesi dopo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com