Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.7.13

Hahahah, basta, basta


Uno dice, se pochi giorni prima dell'uscita di Pacific Rim ti escono il quarto trailer, beh, quello sarà l'ultimo, no? E invece, ancora meno giorni prima dell'uscita di Pacific Rim ti escono pure il quinto.



E niente, che gli vuoi dire? Mi ha fatto un po' meno commuovere del quarto, ma immagino sia una faccenda di sensibilità personale. Manca poco, per me un po' meno poco perché in Germania esce una settimana dopo e in realtà io sono in Italia fino a domenica quindi potrei andare a vederlo all'Arcadia ma no voglio guardarmelo in lingua originale però sto aspettando che mi escano la programmazione del cinema di Monaco che al momento è GUARDACASO ferma al 17 luglio e il film esce il 18 luglio e state attenti molto attenti che faccio una strage. Mi raccomando. 18 luglio. Biglietti comprati. A posto.

Rimane il fatto che sarà comunque difficile battere l'esperienza di guardare Fast & Furious 6 nel cinema di Los Angeles pieno di gente che urla, si dà il cinque e si abbraccia volendosi bene a ogni minchiata che succede sullo schermo, ma insomma, vediamo.

5 commenti:

e basta con questo doppiaggio, non lo fa mica il coro dell'antoniano, poi i dialoghi saranno ridotti al minimo

Doppiato dal coro dell'antoniano che canta durante le battaglie sarebbe fichissimo, altro che!

Ma ron perlman ha qualche malattia/deformità o madre natura quel giorno era proprio incazzata? Dire che è brutto è riduttivo.

Che belli gli omini che urlano e incitano il mech sotto lampi e pioggia. Anche noi al cinema urleremo forza gipsy agitando i pugnetti.
Gia quando andai con la mia banda di sciamannati a vedere il primo transformer manca poco che ci cacciano dal cinema, ma son belle cose.

bello bello, fa quasi paura, esalta e ha un ottimo equilibrio tra combattimenti e parti parlate. Altro che superman. Dopo django miglior film dell'anno.

Posta un commento

 
cookieassistant.com