Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.7.13

Trenta secondi di Riddick


La madre di tutti i post inutili del sabato mattina, uno spot televisivo di Riddick.



Non è che si veda molto di diverso rispetto al primo trailer, anzi, ne sembra praticamente il riassunto, eppure mi sta cominciando a venire una gran voglia. A settembre nel mondo, a ottobre in Italia.

Buon fine settimana a tutti. Qua si muore di caldo. Devo tagliarmi i capelli. E la barba!

5 commenti:

Mi dai il tuo parere su turok(xbox360) e Need for Speed: The Run? Li valgono 15 euro nuovi?

Purtroppo non ho mai messo mano a Turok e ho giocato solo una manciata di livelli di The Run, su cui ti dico che a quel prezzo ci potrebbe stare, se ti interessa l'idea del gioco di guida coast to coast e non ti aspetti nulla del livello di Hot Pursuit.

Sembra tanto un ritorno alle atmosfere di Pitch Black e mi pare il distacco dall'ultimo film lo spiegheranno con Riddick che ha rifilato uno sticazzi alla necroflotta lì e si è dato alla macchia. A me pare un sacco bello e già sento di volergli bene.

Da quel che ho capito è più che altro la necroflotta che rifila uno sticazzi a lui e lo abbandona sul pianeta ostile. :D

yes

Tradito dal suo stesso popolo e lasciato quasi morto su un pianeta desolato, Riddick deve combattere per la propria sopravvivenza contro predatori alieni, diventando ancora più pericoloso e potente.

Posta un commento

 
cookieassistant.com