Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.2.14

Lo spam della domenica mattina: Buon RoboCop Weekend!


Questa settimana, su IGN, oltre a invadere il sito con le mie quattro cinebloggate a tema RoboCop, ho prodotto anche altro. Per esempio un grosso articolo che ripercorre la storia dei videogiochi dedicati a RoboCop. Ehm. Ma non solo del futuro della legge si vive! Abbiamo infatti anche la recensione del secondo episodio di The Wolf Among Us e il ritorno della mia biascicante voce sui Rewind Theater, per gli spot trasmessi al Super Bowl di Transformers 4 e di The Amazing Spider-Man 2. Su Outcast, invece, poca roba: un Videopep dedicato al mio approccio schizoide a Kickstarter e l'episodio di Old! dedicato al febbraio del 1984. Ah, s'è pure pubblicato il The Walking Podcast dedicato al primo episodio della seconda stagione del gioco di Telltale Games.

Domani avrei voluto registrare l'Outcast Speciale dedicato a Xbox One. Solo che, ehm, mi sono dimenticato di organizzare. Abbiate pazienza, sono vecchio.

2 commenti:

a furia di parlare di robocop mi è tornanto in mente "il replicante"(1986). Stranamente in tv non lo danno mai nonostante sia meno violento di robocop e terminator.

Mamma mia cosa mi fai tornare in mente... :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com