Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23.4.06

Campione d'inverno


Si è più o meno chiuso il girone di andata del FROGEvolution Soccer Tour 2. Dico "più o meno", perché in realtà manca ancora qualche partita e, fra l'altro, se n'è pure giocata già qualcuna del girone di ritorno ma, almeno per quanto mi riguarda, il girone di andata si è concluso, e direi anche molto bene. Mi sono infatti ritrovato al primo posto, con due lunghezze di vantaggio sul Duspa, che senza dubbio si è rivelato il "nemico" più pericoloso (e non a caso è l'unico altro ad aver chiuso il girone da imbattuto).

Nel complesso, direi che non mi posso lamentare: giunti al giro di boa i numeri dicono nove vittorie e quattro pareggi, miglior difesa - guidata da un titanico Stam - a parimerito con quella di Zave e probabilmente miglior attacco del torneo. Fatico a far emergere un credibile miglior marcatore dei miei, ma in fondo è una cosa positiva, perché vuol dire che il turnover funziona e segnano tutti. Del resto, ho Larsson e Brian Laudrup a cinque gol (due in meno del capocannoniere del torneo Gullit), Saha e Henry a quattro e una marea di gente con due o tre reti.

Detto che fortuna e sfortuna mi sembra si siano equilibrate, perché, a fronte di un paio di pareggi che mi vanno stretti, ho anche vinto almeno due partite con gol "improbabili" e ne ho pareggiata una segnando in pieno tempo di recupero, sono soddisfatto dei miei risultati. Ma sono anche solo a metà dell'opera: l'obiettivo, chiaramente, resta di lottare per lo scudetto fino alla fine.

E magari di sconfiggere i quattro con cui ho pareggiato nel girone di andata: Vètova e Alepolli, che si confermano le due "piccole" in grado di mettermi più in difficoltà, Il Toso, che i coglioni me li rompe solo nei tornei, e il Duspa, con cui, bisogna dirlo, ho all'attivo due pareggi e una sconfitta. Vediamo che succede.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com