Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.9.06

6 commenti:

Che peccato, che peccato non aver visto le due semifinali (pero' ho seguito i risultati minuto per minuto su eurobasket.com).

Pare che la Rai dara' la finale, o almeno cosi' ho sentito al TG3.

Io ero preso al lavoro e mi sono completamente dimenticato che si stava giocando, USA - Grecia. :(
Caspita, mi spiace, è la prima sconfitta degli USA che non vedo, le tre dei mondiali scorsi le avevo viste su Sky e quella olimpica l'ho vista addirittura dal vivo.
:D

Però poi ho visto Spagna Argentina in streaming, e ora sto guardando la finale per il bronzo.
:)

Eh, lo streaming purtroppo mi dà molti problemi, e' troppo incostante malgrado l'adsl "robusta".

Ah, grazie per il pezzo di Sheridan sul ng ;)

Ehm... sono rincoglionito, non capisco di cosa mi stai ringraziando.
:D

eh eh eh: il pezzo di Chris "Ve l'avevo detto!" Sheridan di ESPN, postato nel thread Sirtaki su studio-vit :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com