Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.8.10

NEIN NEIN NEIN!!!

Appena tornato, subito ripartito. Sono a Colonia, con Fotone, a seguire la GDC Europe per Nextgame. Saremo poi raggiunti da un'altra mandria di disperati per seguire anche la GamesCom. Al solito, spammerò su Facebook, Friendfeed, Twitter e negli appositi spazi di questo blog tutto quello che scriverò per Nextgame. Oltre ai vari articoli, fra l'altro, ci sarà come sempre anche il simpatico e gioviale blog ufficiale, che ancora non posso linkare perché ancora non c'è. Ma lo linkerò. Poi torno e mi rimetto a gestire il mercatino. Giuro.

Ok, eccoci:
Nextgame
La pagina della GDC Europe/GamesCom
Il blog

Seguite la GDC. È roba figa. Davvero. E seguite pure questo blog (questo qui, quello che state leggendo adesso, non quello su Nextgame), ché in montagna ho scritto un po' di cose e le ho messe in pubblicazione automatica.

4 commenti:

mi sa che siete gli unici italiani(giornalisti, perchè i devs c'erano) che han seguito la GDCE, complimenti, in effetti non c'era così tanto materiale da notizia ma di roba interessante ce n'era.

Grazie, mi fa piacere che qualcuno apprezzi.
Fra l'altro abbiamo ancora parecchi articoli in canna, li stiamo ritardando per evitare che affoghino nel marasma di materiale pubblicato dalla Gamescom.

fate bene.

avete per caso seguito quello di Red steel2? perchè me lo sono perso per un'altra session che faceva anche schifo

L'abbiamo seguita ed è stata una meraviglia. Puoi leggere qui il report di Fotone, ti consiglio di guardare il filmato. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com