Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.8.11

Crazy Stupid Gamescom


Ieri sono andato al cinema a vedere il film con James Franco che causa la distruzione del genere umano e la nascita del Pianeta delle Scimmie mentre Charlton Heston e Mark Wahlberg partono per Marte. Prima del film c'erano come sempre un po' di trailer, fra cui il solito trailer di Captain America che ho già visto circa centottanta volte (una in 3D) e che qua in Germania esce fra una settimana anche se sono giù usciti almeno tre film che in Italia arriveranno a settembre e che io ho quindi già visto (Super 8, Lanterna Verde, Le scimmie) e che quindi andrò a vedere dopo essere tornato da Colonia (Captain America, intendo). E poi c'era questo trailer.



Ora, è palesemente il tipo di film che non avrei mai voglia di andare a vedere al cinema, a meno che non ci sia modo di andare gratis a un'anteprima. Voglio dire, sono andato a vedere perfino Se scappi ti sposo, gratis a un'anteprima. Epperò è un film con Steve Carell, Emma Stone e Ryan Gosling. Cosa che lo rende già di base un film che vorrei vedere. Voglio dire, anche un film con uno solo di loro tre mi genera una certa voglia, figuriamoci uno con tutti e tre (e non è che Kevin Bacon, Julianne Moore e Marisa Tomei facciano schifo).

Eppoi Gosling di solito recita solo in film che hanno qualcosa di strano, quindi vai a sapere. Magari in realtà non è una commedia ma un film d'azione girato come se fosse un film del festival di Cannes. Oppure a un certo punto si scopre che Emma Stone ha il pisello. Cose del genere.

Eppoi i registi sono gli stessi di quel film con Jim Carrey ed Ewan McGregor che alla fine non ho mai visto ma l'adattamento italiano mi aveva comunque fatto incazzare. E insomma, mi sento quasi come se un po' glie lo dovessi, di andare a vedere questo.

Eppoi il trailer mi ha fatto ridere.

In realtà questo post sarebbe per dire che domenica parto per Colonia, causa Game Developers Conference Europe & Gamescom, e come al solito, per una settimana, se scrivo cose "da blog" finiscono da quell'altra parte, su Videogame.it. Farò tante belle cose, a Colonia, e se siete gente giusta sapete che almeno quelle legate alla GDC Europe dovrebbero interessarvi. Quindi seguiteci, suvvia.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com