Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.5.13

No, OK


Allora, già ieri ero a casa a far cose (sono atterrato a Monaco alle 7:20, improbabile passare tutta la giornata senza riattaccarmi al computer da bravo nerd), ma stamattina rientro ufficialmente in attività. Ieri, spulciando i feed, ho visto che erano uscite queste due cose, ma me le sono tenute per oggi. Ora, sono due cose uscite una settimana fa, quindi le avrà viste chiunque, ma non potevo esimermi, e poi così cominciamo col piede giusto la settimana. Sono i nuovi trailer di Pacific Rim e Fast & Furious 6.





Ci sono tante cose che si potrebbero dire su entrambi, ma la verità è che non c'è niente da dire, parlano da soli. Non c'è modo migliore per iniziare la settimana di rientro dalle ferie che ritrovarsi con la pelle d'oca e le lacrime agli occhi davanti a cose del genere. È troppo bello essere ancora bambini.

Ho tanta voglia di scrivere dell'Oman, non so se lo farò perché qua il criterio è sempre del sarcazzo, ma il concetto base è che è veramente un gran bel posto e lo consiglio a chiunque.

9 commenti:

Scrivi (anche)dell'Oman, man. Please :)

Voglio, giuro. Riesco, spero. :D

Ma bel posto perché c'è bella ggenti (ma non rapivano gli occidentali? O quello è lo Yemen?) o perché c'è del bel Wilderness?

E comunque bentornato. ^_^

Sì, il posto pericoloso è lo Yemen. :D

L'Oman è tranquillissimo, gente stra-amichevole, tutti gentili e disponibili. Ed è proprio ottimo da visitare il posto...

lol hanno riesumato i prodigy!!

giopep sei mai stato in india, cina e thailandia? Devono essere posti belli da visitare

No, no e no, purtroppo.

In Cina dovevo andarci nel 2008, "attorno" alle Olimpiadi, ma poi è saltato tutto. Di sicuro, comunque, sono posti che mi piacerebbe visitare. :)

nell''Oman la gente è povera? come sono messi a tecnologia?

Non ho visto particolari espressioni di povertà in giro e la tecnologia c'è (fra l'altro la serie Galaxy ha chiaramente battuto iPhone, lì :D), poi magari non è tutto diffuso a macchia d'olio, ci sono cose che noi diamo per scontate e lì stanno in secondo piano e ovviamente se esci dalle grosse città lo scenario un pochino cambia... ma come del resto accade anche in Italia. Voglio dire, Mosciano S. Angelo non è Milano, nel bene e nel male. :)

Poi, ovviamente, questa è la mia visione TOTALMENTE superficiale da tizio che ci è stato una settimana.

Posta un commento

 
cookieassistant.com