Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.5.13

Pubblicità progresso


So a malapena cosa sia giffgaff e lo so giusto perché ho dato adesso un'occhiata cercando fra Google e Wikipedia, ma in sostanza dovrebbe essere una sorta di operatore telefonico britannico, un po' particolare e un po' innovativo, che si appoggia sul network O2. Perché ne sto scrivendo? Perché prima mi hanno segnalato questa pubblicità qua sotto, per l'appunto di giffgaff.



E niente, poi uno pensa a quel che sono le pubblicità degli operatori telefonici in Italia e insomma, ecco, non so. Intendiamoci, non dubito che anche oltremanica la maggior parte delle campagne pubblicitarie degli operatori telefonici sia deprimente come le nostre, ma il punto è che una roba come questa qua sopra, in Italia, non ce la vedo proprio. Sbaglio?

In compenso in Germania Dominic Toretto non mi vuole bene.

5 commenti:

ahaha sì sì ce la vedo proprio in Italia una pubblicità così prima del telegiornale di Rai 1.
Però noi abbiamo quella con Emanuele Filiberto e la sigaretta elettronica eh, non scherziamo.

invece è legale fare un trailer di un film e poi togliere completamente delle scene dal film stesso? In solo di perdona nel trailer gosling mena nel film è una caccola che le prende e basta. Francamente mi sento preso in giro.

È pratica normale, succede di continuo che nei trailer ci finiscano scene poi tolte dal montaggio finale. Ma da sempre, eh. :)

(Per non parlare poi dei trailer che fanno passare i film per quello che non sono, tipo quello di Killer Elite)

Ahhahahah, ma è bellissima 'sta pubblicità.

Un ciò parole, pubblicità meravigliosa. Hanno capito tutto ;D

Posta un commento

 
cookieassistant.com