Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.5.13

Wrestler e alieni


Mi piace questo fatto che ogni volta che vorrei scrivere un post per il blog ma non ce la faccio perché sono troppo impegnato con centomila altre cose, non riesco a concentrarmi, non c'ho l'ispirazione, [aggiungere a piacere], arriva l'internet in mio soccorso. Per esempio, oggi c'è il trailer di Riddick.



E niente, io qua dentro ci vedo il potenziale per un bel filmetto divertente in cui Riddick, Vin Diesel e David Twohy tornano a fare quello che sanno fare meglio, ovvero fantascienza tamarra coi mostri, la gente che muore male e il protagonista che si esprime solo a frasi storiche. L'approccio alla continuity pare essere abbastanza in stile "boh, sticazzi", anche se la presenza di Karl Urban nel cast e il tizio pelato in armatura con cui combatte Riddick in armatura verso metà trailer paiono suggerire quantomeno una scena iniziale in cui ci spiegano come il nostro amato passi da regnante del cosmo tutto a solo e abbandonato. In generale, trailer abbastanza promettente e pieno di roba: sembra quasi mettere in fila due film diversi, uno con i wrestler e Starbuck che vogliono ammazzare Riddick e poi uno con i wrestler e Starbuck che chiedono aiuto a Riddick per non farsi ammazzare dai mostri. Boh, aspettiamo l'autunno, io voglio crederci.


Casomai a qualcuno interessasse, avevo scritto di Pitch Black a questo indirizzo qua e di The Chronicles of Riddick a quest'altro indirizzo qui.

4 commenti:

Da quello che mi pare di aver letto in giro, questo capitolo è ambientato prima del due. E questo dovrebbe spiegare il fatto che il pelatone Necromorgocoso sia ancora vivo.

Ah, OK.
Però mi pare un po' bizzarro, in Chronicles Riddick incontrava per la prima volta i necrocosi... boh...

no è il seguito diretto del 2


Tradito dal suo stesso popolo e lasciato quasi morto su un pianeta desolato, Riddick deve combattere per la propria sopravvivenza contro predatori alieni, diventando ancora più pericoloso e potente. Presto, dei mercenari giungono sul pianeta per tentare nuovamente di incarcerare Riddick finendo vittima di un più grande piano di vendetta di quest'ultimo nei confronti dei nuovi nemici Necromonger, prima di tornare sul suo pianeta natale Furya.

HYPE davvero a mille, speriamo bene. Come film mi sembra una sorta di remake del primo film però.

Posta un commento

 
cookieassistant.com