Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.5.13

Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso



Dunque, stamattina s'è fatta la gita dal veterinario per far vaccinare e controllare Pillola & Polpetta. Tutto bene, tutto a posto. Solo che c'era traffico, pioveva, ritardo, sbatty, la mattina è andata tutta persa. Quindi ho un sacco da fare. Aggiungiamo che stanotte ho fatto le tre per portarmi avanti sul lavoro, dato che temevo qualcosa del genere. Quindi sono un po' rincoglionito. E quindi non sono in grado di scrivere nulla che vada oltre un paio di segnalazioni. Che segnalo? Segnalo due cose che mi hanno segnalato. La prima è il sito di Roberto Saba, un fotografo amico carissimo di uno che conosco appena ma che comunque mi sta simpatico e che mi ha segnalato la cosa in mail. Non me ne intendo di fotografia, però in effetti le foto mi sembrano molto belle. Le trovate a questo indirizzo qui


L'altra cosa me la segnala il lettore - di Outcast e IGN - Roberto Cirincione ed è un fumetto da lui realizzato, tale I Randagi, da cui è tratta l'immagine qua sopra. In pratica, è un omaggio "canino" a The Expendables. Ora, sarò onesto: ho letto l'episodio disponibile gratuitamente sul sito e non mi ha fatto impazzire, però, insomma, segnalare non costa nulla, si può sempre dare un'occhiata. Lo trovate a questo indirizzo qua.

E a proposito di robe in cui si spara, prosegue il dramma Toretto. Temo la risposta sia L.A.

3 commenti:

E' su questo fumetto che si è ispirata la storia di COD: Ghost?

Hahahahahah, sarebbe fantastico.

Il dramma è diventato appassionante. : D

Posta un commento

 
cookieassistant.com