Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.6.13

I trailer del sabato mattina


Dopo quattro giorni consecutivi di post in cui ho effettivamente parlato di qualcosa, festeggiamo il sabato mattina con un bel post di quelli totalmente vuoti in cui mi limito a mostrare due trailer e dire cose a caso.



Ultimamente (tipo negli ultimi vent'anni) Ridley Scott mi piace più quando fa questo genere di cose "realistiche" che quando fa altro. Da questo teaser trailer non si capisce molto, se non che essendo tratto da Cormac McCarthy ci deve essere Javier Bardem con la pettinatura strana. Però l'atmosfera mi piace. Si intitola The Counselor - Il procuratore e arriva a novembre.




E poi abbiamo Escape Plan - Fuga dall'inferno, il film formerly known as The Tomb, con i rinati Arnie e Sly impegnati a fare comunella per scappare dalla super prigione della fantascienza impossibile. Il regista è quello di 1408 e insomma. Il trailer sembra mostrare bene o male tutto quel che ci si poteva aspettare, ma onestamente non è che m'abbia messo addosso tutta questa allegria, anche se non riesco a inquadrare bene il motivo. Di buono c'è che Schwartzy, con questo look da orsetto del cuore, mi fa venire voglia di abbracciarlo e tirargli i pizzicotti. Boh, vedremo. Comunque per oggi è tutto, dato che gli altri due trailer che avevo adocchiato mi sono parsi brutti e trascurabilissimi.

Questo post è stato pubblicato in automatico da Blogger mentre ero in volo verso l'Italia, pronto a due settimane di relax al mare lavoro, ma perlomeno in località marittima.

1 commenti:

questi due dovevano fare face off due facce di un assassino poi è saltato tutto...sarebbe stato il film definitivo

Posta un commento

 
cookieassistant.com