Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.6.15

Fury alla fine ce l'ha fatta


Oggi arriva finalmente nelle sale italiane Fury, il film sui carri armati con Brad Pitt, diretto dall'amico David Ayer, che io ho visto non ricordo neanche più quanto tempo fa e di cui ho scritto a questo indirizzo qua lo scorso gennaio, quando sarebbe dovuto uscire in Italia. Solo che poi è fallito il distributore e quindi niente. Ma, appunto, oggi esce, grazie all'intervento di Lucky Red.

Ormai neanche mi ricordo più se mi piace, se non mi piace, perché mi piace, perché non mi piace. Ma poi chi se ne frega, Ayer s'è messo a fare il film con il Joker coi tatuaggi da adolescente imbruttito, abbiamo perso ogni speranza.

6 commenti:

stavolta ti invideo di meno, ps4/xboxone fanno pietà, due anni dopo l'uscita di ps3/xbox360 il catalogo era migliore. Decisamente migliore.

Boh, a me basta Mirror's Edge.

Vabbè, pure Fallout4 schifo non fa.

Ma sicuramente c'è tanta altra roba ottima, però a me basta Mirror's Edge. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com